L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo spin-off su Han Solo sarà l’ultimo film di Star Wars di Lawrence Kasdan

Lo spin-off su Han Solo sarà l’ultimo film di Star Wars di Lawrence Kasdan

Di Marlen Vazzoler

Senza il contributo di Lawrence Kasdan (sceneggiatore di L’Impero Colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) alla saga di Star Wars, la trilogia che tutti amiamo non sarebbe stata la stessa.

Sappiamo che il filmaker ha lavorato con J.J. Abrams alla stesura di Star Wars: Il risveglio della Forza dopo l’uscita di Michael Arndt, nel 2013, e che ha accettato di scrivere con il figlio Jon Kasdan lo script di uno degli spin-off, quello dedicato a Han Solo che verrà diretto da Chris Miller e Phil Lord.

Ma questo sarà l’ultimo progetto del filmaker nell’universo di Guerre Stellari. Lo ha svelato lo stesso Kasdan in un’intervista pubblicata dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag.

“Questo è il mio ultimo film per questa saga… Non volevo nemmeno fare quest’ultimo, ma alla mia famiglia è piaciuta l’idea…”.

Secondo quanti riporta il Bild, Kasdan sta lavorando al suo ultimo script di Star Wars da due anni e non ha ancora finito.

“Ho fatto quattro film di Guerre Stellari, sono più che abbastanza…
Voglio tornare a lavorare come regista…”.

lawrence-kasdan

Sono passati dodici anni dall’ultimo film diretto da Kasdan, l’horror fantascientifico Dreamcatcher basato sull’omonimo libro di Stephen King. Chissà quale sarà il suo prossimo film da regista?

Per il momento non ci resta che attendere la sua ultima fatica, Star Wars: Il risveglio della Forza che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LAWRENCE KASDAN

Fonti Bild, thesupernaughts

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.