L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’era Glaciale 5 – Primo sguardo al cortometraggio Cosmic Scrat-tastrophe

L’era Glaciale 5 – Primo sguardo al cortometraggio Cosmic Scrat-tastrophe

Di Marlen Vazzoler

La sfortuna nel povero Scrat, è senza limiti. Lo scoiattolo di L’Era Glaciale è pronto a lasciare la terra per lo spazio nel cortometraggio Cosmic Scrat-tastrophe, che verrà mostrato nei cinema americani prima del film Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts.

l'era glaciale 5 the martian

Nel corto Scrat scopre una nave spaziale rimasta imprigionata nel ghiaccio e si ritrova involontariamente nello spazio. Il produttore Lori Forte spiega

“Praticamente riorganizza il sistema solare e lo fa diventare quello che noi conosciamo oggi. Ci sono coì tante cose da poter fare con lui, ma questa è stata una cosa che è nata da una scintilla e abbiamo pensato che un corto sarebbe stato perfetto”.

Cosmic Scrat-tastrophe

“La cosa che amiamo di più di Scrat è la sua perseveranza, viene sempre buttato giù e poi si rialza, il tutto con un solo obiettivo: ottenere o seppellire la sua ghianda. Ricorda molto Chaplin in un certo senso, quella sollenità… C’è sempre un’altra possibilità e non si arrende mai, incurante di quello che gli può capitare”

Scrat tornerà poi in L’Era Glaciale 5 che uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016.

Confermato il cast delle voci originali (Denis Leary, Ray Romano, Queen Latifah e John Leguizamo), mentre la regia è a cura di Mike Thurmeier e Galen T. Chu. Dobbiamo aspettarci anche il ritorno di Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid) e Pino Insegno (Diego) come doppiatori italiani? Probabile, ma vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’ERA GLACIALE 5!

Fonte Usa Today

Fonte 20th Century Fox UK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?