Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
La sfortuna nel povero Scrat, è senza limiti. Lo scoiattolo di L’Era Glaciale è pronto a lasciare la terra per lo spazio nel cortometraggio Cosmic Scrat-tastrophe, che verrà mostrato nei cinema americani prima del film Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts.
Nel corto Scrat scopre una nave spaziale rimasta imprigionata nel ghiaccio e si ritrova involontariamente nello spazio. Il produttore Lori Forte spiega
“Praticamente riorganizza il sistema solare e lo fa diventare quello che noi conosciamo oggi. Ci sono coì tante cose da poter fare con lui, ma questa è stata una cosa che è nata da una scintilla e abbiamo pensato che un corto sarebbe stato perfetto”.
“La cosa che amiamo di più di Scrat è la sua perseveranza, viene sempre buttato giù e poi si rialza, il tutto con un solo obiettivo: ottenere o seppellire la sua ghianda. Ricorda molto Chaplin in un certo senso, quella sollenità… C’è sempre un’altra possibilità e non si arrende mai, incurante di quello che gli può capitare”
Scrat tornerà poi in L’Era Glaciale 5 che uscirà nei cinema italiani il 25 agosto 2016.
Confermato il cast delle voci originali (Denis Leary, Ray Romano, Queen Latifah e John Leguizamo), mentre la regia è a cura di Mike Thurmeier e Galen T. Chu. Dobbiamo aspettarci anche il ritorno di Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid) e Pino Insegno (Diego) come doppiatori italiani? Probabile, ma vi terremo aggiornati.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU L’ERA GLACIALE 5!
[widget/movie/31739]
Fonte Usa Today
Fonte 20th Century Fox UK