Ci sono altre novità nel sempre più prestigioso cast di LEGO Batman, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie.
The Hollywood Reporter segnala infatti che Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo che ha cresciuto Bruce Wayne dopo la morte dei suoi genitori.
Insomma, come da tradizione è stato scelto un grande attore britannico per interpretare Alfred. Fiennes, attualmente nelle sale con SPECTRE, ha già doppiato un film d’animazione in passato: Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (2005) della Aardman.
LEGO Batman sarà diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, mentre Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl. Non è ancora certo che Zack Galifianakis presti la voce al Joker, poiché le trattative non si sono concluse.
Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN!
[widget/artist/1874]