L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City

LEGO Batman – Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City

Di Lorenzo Pedrazzi

Il cast vocale di LEGO Batman si fa sempre più composito: Deadline riporta infatti che Mariah Carey è in trattative per il film, sostenendo addirittura che interpreterà il Commissario Gordon! Per il baffuto poliziotto sarebbe un cambiamento di sesso alquanto inaspettato.

Ci pensa però The Hollywood Reporter a mettere chiarezza: Mariah Carey farà effettivamente parte del cast di LEGO Batman, ma presterà la voce al sindaco di Gotham City, non al celebre Commissario. Si esibirà in un duetto canoro con l’Uomo Pipistrello? Chissà. Questo film si preannuncia bizzarro e imprevedibile, quindi tutto può essere.

Mariah Carey ha già accumulato varie esperienze da attrice in film come Glitter, Precious e The Butler, ma ha lavorato anche come doppiatrice in due episodi di American Dad!.

LEGO

LEGO Batman, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, sarà diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, mentre Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth. Non è ancora certo che Zack Galifianakis interpreti il Joker, poiché le trattative non si sono concluse.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.