L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City

LEGO Batman – Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City

Di Lorenzo Pedrazzi

Il cast vocale di LEGO Batman si fa sempre più composito: Deadline riporta infatti che Mariah Carey è in trattative per il film, sostenendo addirittura che interpreterà il Commissario Gordon! Per il baffuto poliziotto sarebbe un cambiamento di sesso alquanto inaspettato.

Ci pensa però The Hollywood Reporter a mettere chiarezza: Mariah Carey farà effettivamente parte del cast di LEGO Batman, ma presterà la voce al sindaco di Gotham City, non al celebre Commissario. Si esibirà in un duetto canoro con l’Uomo Pipistrello? Chissà. Questo film si preannuncia bizzarro e imprevedibile, quindi tutto può essere.

Mariah Carey ha già accumulato varie esperienze da attrice in film come Glitter, Precious e The Butler, ma ha lavorato anche come doppiatrice in due episodi di American Dad!.

LEGO

LEGO Batman, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, sarà diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, mentre Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth. Non è ancora certo che Zack Galifianakis interpreti il Joker, poiché le trattative non si sono concluse.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i quali hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.