Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/Little-Mix-Get-Weird.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Little Mix pubblicano il disco “Get Weird”

Le Little Mix pubblicano il disco “Get Weird”

Di

Dopo tanta attesa le Little Mix sono ufficialmente tornate! La girl band britannica ha pubblicato il suo terzo disco “Get Weird”.

Little Mix Get Weird

Reduci dal successo del nuovo singolo “Black Magic”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di pubblicare il loro nuovo album dal titolo “Get Weird” che è uscito il 6 Novembre in tutto il mondo.

Atmosfere dal sapore retrò convivono con una produzione ultramoderna, in un album che racchiude passato, presente e futuro del pop delle band al femminile. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall hanno sempre partecipato al processo compositivo, ma stavolta hanno alzato la posta in gioco, chiamando a rapporto una cerchia di produttori importanti ed artiste come Jess Glynne e Jessie J.

Little Mix Black magic copia

Le ragazze descrivono Get Weird come “un inno all’originalità e alla voglia di mostrarsi per come si è davvero”, cosa che appare particolarmente evidente in “Weird People”, brano che le vede accettare il proprio “essere stravaganti”. Tra gli altri brani in tracklist, spiccano “Love Me Like You”, “Secret Love Song” e “Lightning”, che la band ha definito il seguito ideale di “DNA”, hit del 2012. Inoltre “I Won’t”, brano contenuto nell’edizione deluxe, rappresenta un momento importante per le ragazze, che prendono pienamente coscienza di sé come gruppo: “Finché siamo insieme, abbiamo tutto ciò che ci serve”.

Ascolta qui il disco delle Little Mix:

Vi piace il nuovo disco delle Little Mix?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.