La Universal vuole Angelina Jolie per il remake di Bride of Frankenstein
UPDATE: a quanto pare la notizia è stata smentita. Al momento Tom Cruise è impegnato con le riprese di Jack Reacher: Never Go Back e ad agosto cominceranno le riprese di Mission: Impossible 6.
Come sappiamo la Universal sta pianificando un universo condiviso di pellicole incentrate su mostri classici come La Mummia, Frankenstein, La Moglie di Frankenstein e L’Uomo Lupo.
La strada è stata già aperta in maniera più o meno diretta da Dracula Untold e inizierà ufficialmente con una nuova versione de La Mummia, la cui uscita è prevista per il 24 giugno del 2016.
Il film non ha ancora un cast ma sembra che la major sia interessata a Tom Cruise per uno dei ruoli principali. Stando ad alcune indiscrezioni l’attore dovrebbe interpretare un ruolo chiave in tutto l’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal, questo vuol dire che se eventuali accordi dovessero andare a buon fine il suo personaggio comparirebbe in ogni pellicola. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
La nuova versione de La Mummia sarà scritta da Jon Spaihts e diretta da Alex Kurtzman. La release è stata fissata per il 24 marzo 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Deadline