Da quanto emerge in un articolo dell’Hollywood Reporter, la Universal ha dato il via libera al film By The Sea diretto e interpretato da Angelina Jolie, a una condizione: l’attrice sarà disposta a interpretare o il tentpole Bride of Frankenstein prodotto da Brian Grazer o Wanted 2.
Il remake della Sposa di Frankenstein era stato annunciato nel 2009 con Neil Burger (Limitless, Divergent) nelle vesti di regista e di co-sceneggiatore con Dirk Wittenborn (The Lucky Ones). Non sappiamo se Burger, a differenza di Grazer, sia ancora coinvolto nel progetto e non è stato specificato se la pellicola farà parte dell’Universo condiviso dei Mostri della Universal, in fase di sviluppo sotto la guida degli scrittori Alex Kurtzman e Chris Morgan.
Da anni si vocifera un sequel di Wanted, la scorsa primavera il regista Timur Bekmambetov aveva dichiarato di aver un’idea per una nuova storia e che gli scrittori e i co-produttori erano a bordo.
“Sfortunatamente la Universal sta ancora pensando a delle possibili date per l’inizio della pre-produzione. So che il film uscirà ma è la Universal che deve decidere quando accadrà. Lo studio sta ancora decidendo”.
E in Wanted 2 è previsto il ritorno di uno dei personaggi principali della pellicola del 2008, che era morto…
In quale di questi due progetti preferireste vedere la Jolie?
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANGELINA JOLIE