L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal vuole Angelina Jolie per il remake di Bride of Frankenstein o Wanted 2

La Universal vuole Angelina Jolie per il remake di Bride of Frankenstein o Wanted 2

Di Marlen Vazzoler

Da quanto emerge in un articolo dell’Hollywood Reporter, la Universal ha dato il via libera al film By The Sea diretto e interpretato da Angelina Jolie, a una condizione: l’attrice sarà disposta a interpretare o il tentpole Bride of Frankenstein prodotto da Brian Grazer o Wanted 2.

Il remake della Sposa di Frankenstein era stato annunciato nel 2009 con Neil Burger (Limitless, Divergent) nelle vesti di regista e di co-sceneggiatore con Dirk Wittenborn (The Lucky Ones). Non sappiamo se Burger, a differenza di Grazer, sia ancora coinvolto nel progetto e non è stato specificato se la pellicola farà parte dell’Universo condiviso dei Mostri della Universal, in fase di sviluppo sotto la guida degli scrittori Alex Kurtzman e Chris Morgan.

angelina-jolie-wanted

Da anni si vocifera un sequel di Wanted, la scorsa primavera il regista Timur Bekmambetov aveva dichiarato di aver un’idea per una nuova storia e che gli scrittori e i co-produttori erano a bordo.

“Sfortunatamente la Universal sta ancora pensando a delle possibili date per l’inizio della pre-produzione. So che il film uscirà ma è la Universal che deve decidere quando accadrà. Lo studio sta ancora decidendo”.

E in Wanted 2 è previsto il ritorno di uno dei personaggi principali della pellicola del 2008, che era morto…

In quale di questi due progetti preferireste vedere la Jolie?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANGELINA JOLIE

Fonti THR, collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.