L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal vuole Angelina Jolie per il remake di Bride of Frankenstein o Wanted 2

La Universal vuole Angelina Jolie per il remake di Bride of Frankenstein o Wanted 2

Di Marlen Vazzoler

Da quanto emerge in un articolo dell’Hollywood Reporter, la Universal ha dato il via libera al film By The Sea diretto e interpretato da Angelina Jolie, a una condizione: l’attrice sarà disposta a interpretare o il tentpole Bride of Frankenstein prodotto da Brian Grazer o Wanted 2.

Il remake della Sposa di Frankenstein era stato annunciato nel 2009 con Neil Burger (Limitless, Divergent) nelle vesti di regista e di co-sceneggiatore con Dirk Wittenborn (The Lucky Ones). Non sappiamo se Burger, a differenza di Grazer, sia ancora coinvolto nel progetto e non è stato specificato se la pellicola farà parte dell’Universo condiviso dei Mostri della Universal, in fase di sviluppo sotto la guida degli scrittori Alex Kurtzman e Chris Morgan.

angelina-jolie-wanted

Da anni si vocifera un sequel di Wanted, la scorsa primavera il regista Timur Bekmambetov aveva dichiarato di aver un’idea per una nuova storia e che gli scrittori e i co-produttori erano a bordo.

“Sfortunatamente la Universal sta ancora pensando a delle possibili date per l’inizio della pre-produzione. So che il film uscirà ma è la Universal che deve decidere quando accadrà. Lo studio sta ancora decidendo”.

E in Wanted 2 è previsto il ritorno di uno dei personaggi principali della pellicola del 2008, che era morto…

In quale di questi due progetti preferireste vedere la Jolie?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANGELINA JOLIE

Fonti THR, collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).