L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sceneggiatura del nuovo Predator è pronta!

La sceneggiatura del nuovo Predator è pronta!

Di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti sul futuro della saga di Predator. Sappiamo che in cantiere c’è una nuova pellicola, che sarà un sequel del film diretto nel 1987 da John McTiernan, che aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger. Dietro la macchina da presa ci sarà Shane Black, lo sceneggiatore di Iron Man 3 nonché di veri e propri cult movie come Arma Letale.

La sceneggiatura è stata affidata a Fred Dekker, regista di Dimensione Terrore e Scuola di Mostri. L’autore ha annunciato tramite la sua pagina facebook di aver ultimato lo script. Come al solito vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Un po’ di tempo fa il produttore John Davis aveva rivelato qualche dettaglio:

Ho letto un po’ dello script e penso che sia semplicemente geniale. È geniale e c’è molto intrattenimento. Ha ricreato un famoso franchise in un modo nuovo e interessante. L’ha guardato attraverso un altro punto di vista. È semplicemente un regista/sceneggiatore fantastico. Il suo modo di vedere il progetto è riuscito a farmi emozionare di nuovo.

Predator-Shane-Black (1)

Quello di Shane Black è un nome particolarmente legato alla saga: Black ha infatti interpretato Hawkins nel primo film (in realtà già al tempo la produzione lo voleva come sceneggiatore, ma non riuscì a causa di altri impegni lavorativi).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.