Nuovi aggiornamenti sul futuro della saga di Predator. Sappiamo che in cantiere c’è una nuova pellicola, che sarà un sequel del film diretto nel 1987 da John McTiernan, che aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger. Dietro la macchina da presa ci sarà Shane Black, lo sceneggiatore di Iron Man 3 nonché di veri e propri cult movie come Arma Letale.
La sceneggiatura è stata affidata a Fred Dekker, regista di Dimensione Terrore e Scuola di Mostri. L’autore ha annunciato tramite la sua pagina facebook di aver ultimato lo script. Come al solito vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.
Un po’ di tempo fa il produttore John Davis aveva rivelato qualche dettaglio:
Ho letto un po’ dello script e penso che sia semplicemente geniale. È geniale e c’è molto intrattenimento. Ha ricreato un famoso franchise in un modo nuovo e interessante. L’ha guardato attraverso un altro punto di vista. È semplicemente un regista/sceneggiatore fantastico. Il suo modo di vedere il progetto è riuscito a farmi emozionare di nuovo.
Quello di Shane Black è un nome particolarmente legato alla saga: Black ha infatti interpretato Hawkins nel primo film (in realtà già al tempo la produzione lo voleva come sceneggiatore, ma non riuscì a causa di altri impegni lavorativi).
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/2765]
Fonte: ComingSoon