L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La risposta di Jennifer Lawrence alle accuse di scarsa igiene personale

La risposta di Jennifer Lawrence alle accuse di scarsa igiene personale

Di Filippo Magnifico

Il Canto della Rivolta 2: foto e video dalla Première di Berlino con Jennifer Lawrence

È incredibile come le piccole cose insignificanti riescano a diventare un vero e proprio caso nel web. Lo sa bene il Premio Oscar Jennifer Lawrence, che nelle ultime ore si è trovata al centro di un dibattito sulla sua igiene personale.

Durante una recente intervista, l’attrice, che prossimamente vedremo in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, aveva scherzato dicendo di non essersi lavata le mani dopo aver usato la toilette. Una battuta, che nel giro di pochissimo tempo ha catalizzato l’attenzione del web, concentrato sulla sua “scarsa” igiene personale.

La Lawrence, che si trovava a Parigi per il lancio dell’ultimo capitolo della saga Hunger Games, ha dunque deciso di fermare una volta per tutte queste dicerie, pubblicando un messaggio e un video su facebook:

Odio scrivere su Internet ma non ne posso più di domande sulla mia igiene personale. Ho detto a MTV di non essermi lavata la mani dopo essere andata in toilette solo per sembrare più volgare di Josh e Liam ma sembra proprio che sia riuscita a disgustare il mondo intero. È ovvio che mi lavo le mani (non posso credere che sto scrivendo questa cosa!). Tra le tante voci che girano su di me, questa dovevo per forza metterla a tacere.

From Jen!

I hate talking to the Internet but I can't get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I didn't wash my hands after going to the bathroom because I was trying to gross out Josh and Liam and I ended up grossing out the world. Of course I wash my hands after going to the bathroom! (I can't believe I've put myself in a situation where I even have to say that.) Anyway with all the rumors I've ever heard about myself this is the one I really had to put to rest. -Jen

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015

Anche in questo caso Jennifer Lawrence si è dimostrata una campionessa di autoironia, nel simpatico video possiamo vederla osservare un bidet e dire “Che strano gabinetto!”. A quel punto una voce fuori campo le fa notare che si tratta di un bidet, la sua risposta è “Ah non è un gabinetto? Meglio, così non devo lavarmi le mani!”.

hungergames-finalposter-copertina

Vi ricordiamo che i biglietti per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sono acquistabili on-line, e potete partecipare al concorso per vincere la premiere di Berlino. QUI trovate maggiori informazioni.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:

QUI la nostra recensione

QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre.

CORRI SU DISTRETTO 13 E ISCRIVERTI PER SCALARE LA CLASSIFICA, OTTENERE BADGE E MOLTO ALTRO! CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI SEGUI, PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL FILM!

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.