L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox cancella il sequel di Fantastic 4 dal suo listino

La Fox cancella il sequel di Fantastic 4 dal suo listino

Di Filippo Magnifico

Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Ricordate quando un po’ di tempo fa Simon Kingberg aveva dichiarato di credere ancora nel sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro?

Nessuno lo aveva preso sul serio, ovviamente, anche perché era ormai chiaro a tutti il disastro che era stato combinato. Ne era consapevole la Fox ma non poteva certo compromettere ulteriormente le sorti di un film che era praticamente arrivato nelle sale spacciato. Ha cercato di mantenere un profilo basso per tutto il tempo necessario, lasciando intendere che la macchina produttiva non si sarebbe mai fermata e che un sequel era già in cantiere ma alla fine ha confermato quello che tutti bene o male sapevamo: nessun sequel di Fantastic 4, perlomeno non nell’immediato.

La casa di produzione ha cancellato il film, che era inizialmente stato fissato per il 9 giugno 2017, dal suo listino. Questo, ovviamente, non vuol dire che non ci siano piani per un nuovo film, dato che la Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022. Semplicemente deve aver pensato che sia meglio fermarsi per il momento, riflettendo bene sulla prossima mossa.

Potrebbe essere un nuovo reboot? Del resto non potrà mai essere peggio del precedente, anche se questa frase lascia ormai il tempo che trova!

fantastic-four-cover

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

Netflix rinnova Love, Death & Robots per la quarta stagione 12 Agosto 2022 - 18:40

La serie animata prodotta da Tim Miller e David Fincher tornerà con una quarta stagione su Netflix

Le relazioni pericolose dal 6 novembre su STARZPLAY, le prime immagini 12 Agosto 2022 - 18:30

Sono disponibili le prime immagini de Le relazioni pericolose, nuova serie ispirata all’omonimo romanzo, in arrivo il 6 novembre su STARZPLAY.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.