L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox cancella il sequel di Fantastic 4 dal suo listino

La Fox cancella il sequel di Fantastic 4 dal suo listino

Di Filippo Magnifico

Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Ricordate quando un po’ di tempo fa Simon Kingberg aveva dichiarato di credere ancora nel sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro?

Nessuno lo aveva preso sul serio, ovviamente, anche perché era ormai chiaro a tutti il disastro che era stato combinato. Ne era consapevole la Fox ma non poteva certo compromettere ulteriormente le sorti di un film che era praticamente arrivato nelle sale spacciato. Ha cercato di mantenere un profilo basso per tutto il tempo necessario, lasciando intendere che la macchina produttiva non si sarebbe mai fermata e che un sequel era già in cantiere ma alla fine ha confermato quello che tutti bene o male sapevamo: nessun sequel di Fantastic 4, perlomeno non nell’immediato.

La casa di produzione ha cancellato il film, che era inizialmente stato fissato per il 9 giugno 2017, dal suo listino. Questo, ovviamente, non vuol dire che non ci siano piani per un nuovo film, dato che la Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022. Semplicemente deve aver pensato che sia meglio fermarsi per il momento, riflettendo bene sulla prossima mossa.

Potrebbe essere un nuovo reboot? Del resto non potrà mai essere peggio del precedente, anche se questa frase lascia ormai il tempo che trova!

fantastic-four-cover

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)