Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”
Ricordate quando un po’ di tempo fa Simon Kingberg aveva dichiarato di credere ancora nel sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro?
Nessuno lo aveva preso sul serio, ovviamente, anche perché era ormai chiaro a tutti il disastro che era stato combinato. Ne era consapevole la Fox ma non poteva certo compromettere ulteriormente le sorti di un film che era praticamente arrivato nelle sale spacciato. Ha cercato di mantenere un profilo basso per tutto il tempo necessario, lasciando intendere che la macchina produttiva non si sarebbe mai fermata e che un sequel era già in cantiere ma alla fine ha confermato quello che tutti bene o male sapevamo: nessun sequel di Fantastic 4, perlomeno non nell’immediato.
La casa di produzione ha cancellato il film, che era inizialmente stato fissato per il 9 giugno 2017, dal suo listino. Questo, ovviamente, non vuol dire che non ci siano piani per un nuovo film, dato che la Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022. Semplicemente deve aver pensato che sia meglio fermarsi per il momento, riflettendo bene sulla prossima mossa.
Potrebbe essere un nuovo reboot? Del resto non potrà mai essere peggio del precedente, anche se questa frase lascia ormai il tempo che trova!
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/23108]
Fonte: ComicBookMovie