L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu Panda 3 – Po conosce i suoi simili nella nuova clip

Kung Fu Panda 3 – Po conosce i suoi simili nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il full trailer di qualche settimana fa, la Dreamworks ha pubblicato una clip tratta da Kung Fu Panda 3, terza avventura cinematografica dell’artista marziale più paffuto di sempre. Sappiamo che stavolta Po ritroverà suo padre, il quale lo condurrà al villaggio segreto dei panda tra le montagne, proprio mentre il potentissimo Kai – dopo aver sconfitto tutti i maestri di kung fu – si prepara a distruggerlo. Da scapestrato allievo, Po dovrà trasformarsi in maestro per insegnare le arti marziali ai suoi simili, e farne così dei guerrieri.

Ebbene, questa clip ci mostra proprio l’arrivo al villaggio dei panda, dove il protagonista vede per la prima volta un’intera popolazione di suoi simili. «Tu sei come me… ma bambina! Tu sei come me, ma vecchia! Tu sei come me, ma più grasso! Tu sei come me… ma col cappello!» dice Po di fronte ai suoi nuovi amici. Il filmato è molto tenero e morbidoso.

Potrete vederlo qui di seguito:

Questa, invece, è la sinossi di Kung Fu Panda 3:

Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!

Kung-Fu-Panda-3

La regia di Kung Fu Panda 3 è curata da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, mentre fra i produttori figura Guillermo del Toro; l’uscita americana è prevista per il 29 gennaio 2016, mentre in Italia arriverà il 17 marzo. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen prestano nuovamente la voce a Po, Tigre e Mantis, mentre Bryan Cranston doppia Li, il padre di Po.

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUNG FU PANDA 3!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.