Dopo il full trailer di qualche settimana fa, la Dreamworks ha pubblicato una clip tratta da Kung Fu Panda 3, terza avventura cinematografica dell’artista marziale più paffuto di sempre. Sappiamo che stavolta Po ritroverà suo padre, il quale lo condurrà al villaggio segreto dei panda tra le montagne, proprio mentre il potentissimo Kai – dopo aver sconfitto tutti i maestri di kung fu – si prepara a distruggerlo. Da scapestrato allievo, Po dovrà trasformarsi in maestro per insegnare le arti marziali ai suoi simili, e farne così dei guerrieri.
Ebbene, questa clip ci mostra proprio l’arrivo al villaggio dei panda, dove il protagonista vede per la prima volta un’intera popolazione di suoi simili. «Tu sei come me… ma bambina! Tu sei come me, ma vecchia! Tu sei come me, ma più grasso! Tu sei come me… ma col cappello!» dice Po di fronte ai suoi nuovi amici. Il filmato è molto tenero e morbidoso.
Potrete vederlo qui di seguito:
Questa, invece, è la sinossi di Kung Fu Panda 3:
Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!
La regia di Kung Fu Panda 3 è curata da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, mentre fra i produttori figura Guillermo del Toro; l’uscita americana è prevista per il 29 gennaio 2016, mentre in Italia arriverà il 17 marzo. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen prestano nuovamente la voce a Po, Tigre e Mantis, mentre Bryan Cranston doppia Li, il padre di Po.
Fonte: SlashFilm
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUNG FU PANDA 3!