L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu Panda 3 – Nuovo trailer italiano per la terza avventura di Po

Kung Fu Panda 3 – Nuovo trailer italiano per la terza avventura di Po

Di Lorenzo Pedrazzi

La Dreamworks ha pubblicato il full trailer di Kung Fu Panda 3, terza avventura cinematografica dell’artista marziale più paffuto di sempre. Rispetto al filmato precedente, questo trailer si concentra di più sulla storia, ed è ovviamente ricchissimo di scene inedite: Po ritrova suo padre, il quale lo conduce al villaggio segreto dei panda tra le montagne, proprio mentre il potentissimo Kai – dopo aver sconfitto tutti i maestri di kung fu – si prepara a distruggerlo. Da scapestrato allievo, Po dovrà trasformarsi in maestro per insegnare le arti marziali ai suoi simili, e farne così dei guerrieri.

Ecco il trailer italiano:

Kung Fu Panda 3 _Trailer Ufficiale

È tempo di cambiamenti, è tempo di #KungFuPanda3!PO sta per arrivare in un nuovo indimenticabile capitolo! Non perdetevi il trailer ufficiale del film! #KFP3

Posted by Kung Fu Panda on Martedì 3 novembre 2015

Ed ecco la versione originale:

Questa, invece, è la sinossi di Kung Fu Panda 3:

Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!

kai

La regia di Kung Fu Panda 3 è curata da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, mentre fra i produttori figura Guillermo del Toro; l’uscita americana è prevista per il 29 gennaio 2016, mentre in Italia arriverà il 17 marzo. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen prestano nuovamente la voce a Po, Tigre e Mantis, mentre Bryan Cranston doppia Li, il padre di Po.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUNG FU PANDA 3!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).