L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu Panda 3 – Nuovo trailer italiano per la terza avventura di Po

Kung Fu Panda 3 – Nuovo trailer italiano per la terza avventura di Po

Di Lorenzo Pedrazzi

La Dreamworks ha pubblicato il full trailer di Kung Fu Panda 3, terza avventura cinematografica dell’artista marziale più paffuto di sempre. Rispetto al filmato precedente, questo trailer si concentra di più sulla storia, ed è ovviamente ricchissimo di scene inedite: Po ritrova suo padre, il quale lo conduce al villaggio segreto dei panda tra le montagne, proprio mentre il potentissimo Kai – dopo aver sconfitto tutti i maestri di kung fu – si prepara a distruggerlo. Da scapestrato allievo, Po dovrà trasformarsi in maestro per insegnare le arti marziali ai suoi simili, e farne così dei guerrieri.

Ecco il trailer italiano:

Kung Fu Panda 3 _Trailer Ufficiale

È tempo di cambiamenti, è tempo di #KungFuPanda3!PO sta per arrivare in un nuovo indimenticabile capitolo! Non perdetevi il trailer ufficiale del film! #KFP3

Posted by Kung Fu Panda on Martedì 3 novembre 2015

Ed ecco la versione originale:

Questa, invece, è la sinossi di Kung Fu Panda 3:

Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!

kai

La regia di Kung Fu Panda 3 è curata da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, mentre fra i produttori figura Guillermo del Toro; l’uscita americana è prevista per il 29 gennaio 2016, mentre in Italia arriverà il 17 marzo. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen prestano nuovamente la voce a Po, Tigre e Mantis, mentre Bryan Cranston doppia Li, il padre di Po.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUNG FU PANDA 3!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.