L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “La canzone Sorry è dedicata a Selena Gomez”

Di

Manca solo un giorno all’arrivo di “Purporse”, ma preparatevi a scoprire quali canzoni Justin Bieber ha scritto per Selena Gomez.

Justin Bieber what do you mean? acustico

Moltissimi artisti si ispirano alle proprie storie d’amore per scrivere i testi delle canzoni e, ovviamente, anche Justin Bieber aveva in mente la sua ex Selena Gomez quando ha scritto alcuni dei pezzi del suo nuovo disco “Purporse”.

Il cantate ha rivelato quali sono durante un’intervista con Ellen DeGeneres durante una della tante apparizioni che ha fatto questa settimana durante il suo show; dopo la chiacchierata Justin ha cantanto “Sorry”, il primo brani ispirato alla sua ex.

Ecco il video di Justin Bieber da Ellen:

“E’ difficile. Ci sono molte cose che me la ricordano. Sai com’è nelle relazioni, guardi le cose in tv insieme e poi ti dici “Mi ricordo quando questo lo guardavamo insieme e mi ricordo quell’odore” Ha detto durante l’intervista.

Justin Bieber ha anche confessato ad Ellen che “What Do You Mean?” e “Mark My Word” gli ricordano  Selena e che sicuramente sono ispirate a lei; il cantate ha detto che non sa se lui e Sel torneranno mai insieme, ma che, in caso non fosse così, spera che lei trovi qualcuno che la rende felice.

 

Justin Bieber ha annunciato oggi che il 9 Marzo partirà il suo Purpose World Tour e che la prossima settimana andranno in vendita i biglietti, anche se nn sono state annunciate le date europee.

Vi piacerebbe vedere Justin Bieber dal vivo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).