Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/09/Justin-Bieber-what-do-you-mean-acustico.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber: “La canzone Sorry è dedicata a Selena Gomez”

Justin Bieber: “La canzone Sorry è dedicata a Selena Gomez”

Di

Manca solo un giorno all’arrivo di “Purporse”, ma preparatevi a scoprire quali canzoni Justin Bieber ha scritto per Selena Gomez.

Justin Bieber what do you mean? acustico

Moltissimi artisti si ispirano alle proprie storie d’amore per scrivere i testi delle canzoni e, ovviamente, anche Justin Bieber aveva in mente la sua ex Selena Gomez quando ha scritto alcuni dei pezzi del suo nuovo disco “Purporse”.

Il cantate ha rivelato quali sono durante un’intervista con Ellen DeGeneres durante una della tante apparizioni che ha fatto questa settimana durante il suo show; dopo la chiacchierata Justin ha cantanto “Sorry”, il primo brani ispirato alla sua ex.

Ecco il video di Justin Bieber da Ellen:

“E’ difficile. Ci sono molte cose che me la ricordano. Sai com’è nelle relazioni, guardi le cose in tv insieme e poi ti dici “Mi ricordo quando questo lo guardavamo insieme e mi ricordo quell’odore” Ha detto durante l’intervista.

Justin Bieber ha anche confessato ad Ellen che “What Do You Mean?” e “Mark My Word” gli ricordano  Selena e che sicuramente sono ispirate a lei; il cantate ha detto che non sa se lui e Sel torneranno mai insieme, ma che, in caso non fosse così, spera che lei trovi qualcuno che la rende felice.

 

Justin Bieber ha annunciato oggi che il 9 Marzo partirà il suo Purpose World Tour e che la prossima settimana andranno in vendita i biglietti, anche se nn sono state annunciate le date europee.

Vi piacerebbe vedere Justin Bieber dal vivo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.