L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “La canzone Sorry è dedicata a Selena Gomez”

Di

Manca solo un giorno all’arrivo di “Purporse”, ma preparatevi a scoprire quali canzoni Justin Bieber ha scritto per Selena Gomez.

Justin Bieber what do you mean? acustico

Moltissimi artisti si ispirano alle proprie storie d’amore per scrivere i testi delle canzoni e, ovviamente, anche Justin Bieber aveva in mente la sua ex Selena Gomez quando ha scritto alcuni dei pezzi del suo nuovo disco “Purporse”.

Il cantate ha rivelato quali sono durante un’intervista con Ellen DeGeneres durante una della tante apparizioni che ha fatto questa settimana durante il suo show; dopo la chiacchierata Justin ha cantanto “Sorry”, il primo brani ispirato alla sua ex.

Ecco il video di Justin Bieber da Ellen:

“E’ difficile. Ci sono molte cose che me la ricordano. Sai com’è nelle relazioni, guardi le cose in tv insieme e poi ti dici “Mi ricordo quando questo lo guardavamo insieme e mi ricordo quell’odore” Ha detto durante l’intervista.

Justin Bieber ha anche confessato ad Ellen che “What Do You Mean?” e “Mark My Word” gli ricordano  Selena e che sicuramente sono ispirate a lei; il cantate ha detto che non sa se lui e Sel torneranno mai insieme, ma che, in caso non fosse così, spera che lei trovi qualcuno che la rende felice.

 

Justin Bieber ha annunciato oggi che il 9 Marzo partirà il suo Purpose World Tour e che la prossima settimana andranno in vendita i biglietti, anche se nn sono state annunciate le date europee.

Vi piacerebbe vedere Justin Bieber dal vivo?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).