Manca solo un giorno all’arrivo di “Purporse”, ma preparatevi a scoprire quali canzoni Justin Bieber ha scritto per Selena Gomez.
Moltissimi artisti si ispirano alle proprie storie d’amore per scrivere i testi delle canzoni e, ovviamente, anche Justin Bieber aveva in mente la sua ex Selena Gomez quando ha scritto alcuni dei pezzi del suo nuovo disco “Purporse”.
Il cantate ha rivelato quali sono durante un’intervista con Ellen DeGeneres durante una della tante apparizioni che ha fatto questa settimana durante il suo show; dopo la chiacchierata Justin ha cantanto “Sorry”, il primo brani ispirato alla sua ex.
Ecco il video di Justin Bieber da Ellen:
“E’ difficile. Ci sono molte cose che me la ricordano. Sai com’è nelle relazioni, guardi le cose in tv insieme e poi ti dici “Mi ricordo quando questo lo guardavamo insieme e mi ricordo quell’odore” Ha detto durante l’intervista.
Justin Bieber ha anche confessato ad Ellen che “What Do You Mean?” e “Mark My Word” gli ricordano Selena e che sicuramente sono ispirate a lei; il cantate ha detto che non sa se lui e Sel torneranno mai insieme, ma che, in caso non fosse così, spera che lei trovi qualcuno che la rende felice.
Justin Bieber ha annunciato oggi che il 9 Marzo partirà il suo Purpose World Tour e che la prossima settimana andranno in vendita i biglietti, anche se nn sono state annunciate le date europee.
Vi piacerebbe vedere Justin Bieber dal vivo?