L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League Dark – Ben Mendelsohn considerato per il villain Anton Arcane?

Justice League Dark – Ben Mendelsohn considerato per il villain Anton Arcane?

Di Marlen Vazzoler

Dark Universe – La Warner vuole Colin Farrell, Monica Bellucci e Ewan McGregor?

Se tutto andrà bene le riprese di Justice League Dark (Dark Universe) cominceranno nel 2016, il produttore Scott Rudin è ancora alla ricerca di un regista, ma sta già adocchiando alcuni attori per i ruoli chiave del film. Ieri vi abbiamo riportato alcuni nomi presi in considerazione per i ruoli di John Constantine, Swamp Thing, Jason Blood, Madama Xanadu e Zatana.

Questi personaggi faranno parte della squadra dei buoni, ma chi sarà il villain della pellicola? Secondo le fonti di Heroic Hollywood Ben Mendelsohn (Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, Star Wars: Rogue One) potrebbe interpretare il villain del film, Anton Arcane.

Apparso per la prima volta nei primi due volumi di Swamp Thing, Arcane è uno scienziato ossessionato dall’immortalità. Attraverso una serie di esperimenti ha creato gli Un-Men, degli esseri deformi e semi-senzienti, è un abile mago ed è stato in grado di resuscitare il fratello Gregori trasformandolo nel mostro di Patchwork. Arcane riesce a scoprire la formula dell’immortalità quando ormai il suo corpo è vecchio, propone così a Swamp Thing di riottenere le sue sembianze umane, quelle di Alec Holland, in cambio del suo corpo. Holland accetta ma quando scopre i piani di Arcane, riesce a tornare nelle fattezze di Swamp Thing e a ucciderlo.

arcane-vs-swamp-thing

In The New 52 Arcane è un nemico regolare di Swamp Thing, ed è diventato l’avatar di The Black.


Ma Mendelsohn deciderà se prendere parte o meno, alla pellicola, a seconda del regista che verrà scelto.

Sceneggiato da Guillermo del Toro, Justice League Dark è ancora senza una data di uscita. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JUSTICE LEAGUE DARK

Fonte heroichollywood foto Robin Marchant/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.