L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Alona Tal e Abbey Lee in corsa per Black Canary?

Justice League – Alona Tal e Abbey Lee in corsa per Black Canary?

Di Lorenzo Pedrazzi

Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Justice League

Gli spettatori di Arrow hanno imparato a conoscere il personaggio di Black Canary con il volto di Caity Lotz e Katie Cassidy, ma l’universo televisivo della DC Comics è separato da quello cinematografico, e Latino Review sostiene che in Justice League vedremo una nuova Black Canary. Ovviamente si tratta soltanto di rumor non confermati, ma il sito rivela anche il nome delle due attrici che sarebbero in corsa per interpretare la supereroina…

Alona Tal, nota per Supernatural e Burn Notice:

alonatal

E Abbey Lee, vista in Mad Max: Fury Road e prossimamente Gods of Egypt:

Abbey-Lee

Secondo queste indiscrezioni, le avventure cinematografiche di Black Canary potrebbero continuare anche dopo Justice League: sembra infatti che la Warner stia progettando un film di Birds of Prey, basato sull’omonimo fumetto DC, dove l’eroina collabora con Oracle, Batgirl e la Cacciatrice. Se questo ipotetico cinecomic diventasse realtà, non è da escludere nemmeno una partecipazione di Harley Quinn (Margot Robbie). Naturalmente, però, prendete queste notizie con il massimo beneficio del dubbio, poiché non sono nient’altro che rumor. Vi terremo aggiornati.

Birds_of_Prey_0003

Justice League – Parte 1, diretto da Zack Snyder, uscirà il 17 novembre 2017. Il cast del film comprende Henry Cavill (Kal-El/Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana di Themyscira/Wonder Woman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Jason Momoa (Orin/Arthur Curry/Aquaman) ed Ezra Miller (Flash). Le riprese si svolgeranno tra il primo e il secondo quarto del 2016, con la pre-produzione a gennaio e i ciak in primavera.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).