L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Alona Tal e Abbey Lee in corsa per Black Canary?

Justice League – Alona Tal e Abbey Lee in corsa per Black Canary?

Di Lorenzo Pedrazzi

Charles Rowen parla delle location e delle riprese di Justice League

Gli spettatori di Arrow hanno imparato a conoscere il personaggio di Black Canary con il volto di Caity Lotz e Katie Cassidy, ma l’universo televisivo della DC Comics è separato da quello cinematografico, e Latino Review sostiene che in Justice League vedremo una nuova Black Canary. Ovviamente si tratta soltanto di rumor non confermati, ma il sito rivela anche il nome delle due attrici che sarebbero in corsa per interpretare la supereroina…

Alona Tal, nota per Supernatural e Burn Notice:

alonatal

E Abbey Lee, vista in Mad Max: Fury Road e prossimamente Gods of Egypt:

Abbey-Lee

Secondo queste indiscrezioni, le avventure cinematografiche di Black Canary potrebbero continuare anche dopo Justice League: sembra infatti che la Warner stia progettando un film di Birds of Prey, basato sull’omonimo fumetto DC, dove l’eroina collabora con Oracle, Batgirl e la Cacciatrice. Se questo ipotetico cinecomic diventasse realtà, non è da escludere nemmeno una partecipazione di Harley Quinn (Margot Robbie). Naturalmente, però, prendete queste notizie con il massimo beneficio del dubbio, poiché non sono nient’altro che rumor. Vi terremo aggiornati.

Birds_of_Prey_0003

Justice League – Parte 1, diretto da Zack Snyder, uscirà il 17 novembre 2017. Il cast del film comprende Henry Cavill (Kal-El/Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana di Themyscira/Wonder Woman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Jason Momoa (Orin/Arthur Curry/Aquaman) ed Ezra Miller (Flash). Le riprese si svolgeranno tra il primo e il secondo quarto del 2016, con la pre-produzione a gennaio e i ciak in primavera.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?