L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt si trasforma in Janet Jackson alla Lip Sync Battle

Di

Questa settimana alla Lip Sync Battle Joseph Gordon-Levitt si è trovato a competere contro Anthony Mackie, con cui ha girato il film The Night Before. Mackie (Ant-Man) ha cantato ‘2 Legit 2 Quit‘ di MC Hammer, mentre Levitt (The Walk) ha avuto l’arduo compito di cantare in playback Rhythm Nation di Janet Jackson.

Joseph-Gordon-Levitt

Nonostante la grandiosa performance di Mackie che si è tolto il vestito bianco per svelare il suo body nero alla Hammer, Gordon-Levitt ha ricreato quasi perfettamente la coreografia del video di Janet Jackson.

Guardate le facce ammirate di Mackie e del conduttore LL Cool J. In questo video vediamo alcuni momenti della sua esibizione di Yeah! di Usher.

In questo episodio era inoltre presente Seth Rogen, uno degli interpreti di The Night Before, vestito da Babbo Natale.

Se vi è piaciuto Joseph Gordon Levitt non perdetevi la sua Lip Sync Battle con Stephen Merchant e Jimmy Fallon.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("movie",31840 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonte rollingstone

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).