L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp doppierà Sherlock Gnomes nel seguito di Gnomeo e Giulietta

Johnny Depp doppierà Sherlock Gnomes nel seguito di Gnomeo e Giulietta

Di Marlen Vazzoler

Gli gnomi da giardino di Gnomeo e Giulietta, il lungometraggio animato prodotto dalla Rocket Pictures di Elton John nel 2011, torneranno al cinema in un nuovo capitolo intitolato Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes diretto da John Stevenson.

La pellicola sarà ambientata dopo una serie di misteriosi sparizioni degli gnomi da giardino, a Londra. I due protagonisti Gnomeo e Giulietta, ancora una volta doppiati rispettivamente da James McAvoy ed Emily Blunt, si rivolgeranno al leggendario detective Sherlock Gnomes per risolvere il caso. Il personaggio verrà doppiato da Johnny Depp che aveva già prestato la sua voce al camaleonte Rango nell’ononimo lungometraggio animato della Paramount Animation.

Sherlock Gnomes

Lo script verrà scritto da Ben Zazove, mentre alla produzione troveremo Stevenson, David Furnish, Steve Hamilton-Shaw e Carolyn Soper.

Depp lo rivedremo nei panni del Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland, Alice Attraverso lo Specchio che uscirà nelle sale italiane il 25 maggio 2016.

Sherlock Gnomes, diretto da John Stevenson e doppiato da James McAvoy, Emily Blunt e Johnny Depp, uscirà nei cinema americani il 12 gennaio 2018.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte variety foto Kevin Winter/Getty Images North America

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.