L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp doppierà Sherlock Gnomes nel seguito di Gnomeo e Giulietta

Johnny Depp doppierà Sherlock Gnomes nel seguito di Gnomeo e Giulietta

Di Marlen Vazzoler

Gli gnomi da giardino di Gnomeo e Giulietta, il lungometraggio animato prodotto dalla Rocket Pictures di Elton John nel 2011, torneranno al cinema in un nuovo capitolo intitolato Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes diretto da John Stevenson.

La pellicola sarà ambientata dopo una serie di misteriosi sparizioni degli gnomi da giardino, a Londra. I due protagonisti Gnomeo e Giulietta, ancora una volta doppiati rispettivamente da James McAvoy ed Emily Blunt, si rivolgeranno al leggendario detective Sherlock Gnomes per risolvere il caso. Il personaggio verrà doppiato da Johnny Depp che aveva già prestato la sua voce al camaleonte Rango nell’ononimo lungometraggio animato della Paramount Animation.

Sherlock Gnomes

Lo script verrà scritto da Ben Zazove, mentre alla produzione troveremo Stevenson, David Furnish, Steve Hamilton-Shaw e Carolyn Soper.

Depp lo rivedremo nei panni del Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland, Alice Attraverso lo Specchio che uscirà nelle sale italiane il 25 maggio 2016.

Sherlock Gnomes, diretto da John Stevenson e doppiato da James McAvoy, Emily Blunt e Johnny Depp, uscirà nei cinema americani il 12 gennaio 2018.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte variety foto Kevin Winter/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).