L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 2 – Keanu Reeves in azione nelle foto e nei video dal set

John Wick 2 – Keanu Reeves in azione nelle foto e nei video dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves svela i primi dettagli su John Wick 2!

Sono iniziate le riprese del seguito di John Wick, che sarà diretto dal solo Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resterà come produttore esecutivo.

Dal set giungono ora le prime foto e i primi video, che ci mostrano Keanu Reeves nel ruolo del protagonista eponimo: come potrete vedere, l’ex sicario della malavita è ancora in gran forma, e sbaraglia i nemici con una certa facilità.

Ecco i video e le foto:

In queste foto lo vediamo invece mentre porta a spasso il suo nuovo cane, ora cresciuto:

Non conosciamo i dettagli della trama di John Wick 2 (titolo non ufficiale), ma Keanu Reeves ha assicurato che la premessa narrativa sarà diversa dal prequel, poiché John Wick dovrà tornare in azione per difendere… se stesso:

Credo che abbiamo una premessa davvero buona, una premessa organica. In sostanza, per me da un lato c’è John Wick, e dall’altro c’è John. Sapete, John è il tizio sposato che ha appena perso la moglie, e quei cinque anni della sua vita. Poi c’è John Wick, il mitico assassino. Il passato di John Wick ritorna e s’infiltra nella vita di John, e John Wick, in un certo senso, deve combattere per John.

Possiamo quindi immaginare che uno “spettro” del passato di John Wick tornerà a perseguitarlo, costringendolo a impugnare nuovamente le pistole per salvaguardare la sua serenità. Il sequel esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema; inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà l’antagonista principale), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

Vi ricordo che John Wick, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 milioni in tutto il mondo.

johnwick-copertina

Su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).