L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Un poster con Krysten Ritter e David Tennant

Jessica Jones – Un poster con Krysten Ritter e David Tennant

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere l’intervista a Krysten Ritter e Carrie-Anne Moss!

Manca solo una settimana al debutto di Jessica Jones su Netflix (tutti gli episodi saranno disponibili dal 20 novembre), e di recente abbiamo visto sia una nuova galleria fotografica sia il promettente final trailer, ma la campagna promozionale non si ferma qui.

Marvel e Netflix hanno infatti pubblicato un nuovo poster in cui vediamo Jessica Jones (Krysten Ritter) sotto l’influenza di Kilgrave (David Tennant), che le sussurra qualcosa nell’orecchio.

Potrete vederlo qui di seguito:

jessicajones-kilgrave-poster

Il primo trailer della serie

Cliccate qui per vedere il concept art di Jessica Jones!

L’acclamata S.J. Clarkson alla regia dei primi due episodi di Jessica Jones!

Cliccate qui per vedere il poster italiano di Jessica Jones!

Cliccate qui per scoprire i bizzarri titoli degli episodi!

In gennaio vi abbiamo riportato che David Tennant interpreterà Purple Man, antagonista della serie; poi la Marvel ha annunciato che Rachael Taylor sarà Patricia “Trish” Walker, la migliore amica di Jessica Jones; in seguito, Carrie Anne Moss è stata ufficializzata nel ruolo di Jeryn Hogarth.

jessicajones-copertina

Vi ricordo che Jessica Jones avrà come protagonista Krysten Ritter, mentre Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight) svolge la funzione di showrunner. Il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Gaydos (disegni) nel fumetto Alias. Jessica acquisisce i suoi poteri da bambina, quando un camion dell’esercito che trasporta materiale radioattivo provoca l’incidente in cui muore la sua famiglia; sopravvissuta, nonché dotata di superforza e capacità di volo, diventa una supereroina nota come Jewel, ma decide di abbandonare la sua identità mascherata in seguito a un grosso trauma: un uomo che ha il potere di soggiogare la volontà altrui – Zebediah Killgrave alias l’Uomo Porpora (David Tennant) – la ipnotizza e la sottopone a otto mesi di umiliazioni costanti. Sofferente di stress post-traumatico, Jessica appende il costume al chiodo e apre un’agenzia investigativa a Hell’s Kitchen. La serie potrebbe debutterà il prossimo 20 novembre, alle 12.01, su Netflix.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Professione “Big Bad”: Tutti i ruoli da villain di Giancarlo Esposito 23 Novembre 2020 - 20:05

Giancarlo Esposito si è specializzato nel portare in scena una tipologia di villain moderno che abbiamo visto praticamente ovunque ormai: ecco tutti i maggiori ruoli da "Big Bad" dell'attore!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?