L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence debutta alla regia con Project Delirium

Jennifer Lawrence debutta alla regia con Project Delirium

Di Lorenzo Pedrazzi

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

A soli 25 anni, Jennifer Lawrence ha già vinto un Oscar ed è diventata una delle attrici più celebrate del mondo, oltre che la più pagata, e ormai a Hollywood può fare quello che vuole. Negli ultimi mesi si sta spostando progressivamente verso l’attività di autrice: sappiamo infatti che ha scritto un film con Amy Schumer nel quale interpreteranno due sorelle, ma ora scopriamo che la giovane star ambisce a diventare regista, e ha già firmato per dirigere il suo primo film. S’intitolerà Project Delirium.

Jennifer Lawrence ha svelato questo suo desiderio durante un’intervista con Entertainment Weekly:

Il mio desiderio di dirigere è vecchio quanto il mio desiderio di recitare. Non ne parlo mai semplicemente perché preferisco farlo e basta.

Per quanto riguarda Project Delirium, l’attrice ha svelato qualche dettaglio preliminare:

È basato su un articolo relativo a una guerra mentale negli anni Sessanta, come un esperimento con gli acidi andato terribilmente male. È divertente, voglio dirigere sin da quando avevo 16 anni e ho sempre pensato che avrei dovuto fare qualche passo in quella direzione. Se ci avessi provato prima, non sarei stata pronta. Ora mi sento veramente pronta.

Per quanto riguarda il film di cui è co-sceneggiatrice, sarà una commedia in cui una donna impeccabile (Amy Schumer) cerca di realizzare il suo sogno di diventare un’assistente di volo, mentre sua sorella (Jennifer Lawrence) è un totale disastro.

jennifer-lawrence-american-hustle

Insomma, dopo aver chiuso le sue esperienze con due grandi franchise (Hunger Games e X-Men), l’attrice continua a tenersi occupata. Prossimamente la vedremo in Joy di David O. Russell e Passenger al fianco di Chris Pratt, ma nel suo futuro ci sono anche il nuovo film di Darren Aronofsy e It’s What I Do di Steven Spielberg.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.