L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence debutta alla regia con Project Delirium

Jennifer Lawrence debutta alla regia con Project Delirium

Di Lorenzo Pedrazzi

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

A soli 25 anni, Jennifer Lawrence ha già vinto un Oscar ed è diventata una delle attrici più celebrate del mondo, oltre che la più pagata, e ormai a Hollywood può fare quello che vuole. Negli ultimi mesi si sta spostando progressivamente verso l’attività di autrice: sappiamo infatti che ha scritto un film con Amy Schumer nel quale interpreteranno due sorelle, ma ora scopriamo che la giovane star ambisce a diventare regista, e ha già firmato per dirigere il suo primo film. S’intitolerà Project Delirium.

Jennifer Lawrence ha svelato questo suo desiderio durante un’intervista con Entertainment Weekly:

Il mio desiderio di dirigere è vecchio quanto il mio desiderio di recitare. Non ne parlo mai semplicemente perché preferisco farlo e basta.

Per quanto riguarda Project Delirium, l’attrice ha svelato qualche dettaglio preliminare:

È basato su un articolo relativo a una guerra mentale negli anni Sessanta, come un esperimento con gli acidi andato terribilmente male. È divertente, voglio dirigere sin da quando avevo 16 anni e ho sempre pensato che avrei dovuto fare qualche passo in quella direzione. Se ci avessi provato prima, non sarei stata pronta. Ora mi sento veramente pronta.

Per quanto riguarda il film di cui è co-sceneggiatrice, sarà una commedia in cui una donna impeccabile (Amy Schumer) cerca di realizzare il suo sogno di diventare un’assistente di volo, mentre sua sorella (Jennifer Lawrence) è un totale disastro.

jennifer-lawrence-american-hustle

Insomma, dopo aver chiuso le sue esperienze con due grandi franchise (Hunger Games e X-Men), l’attrice continua a tenersi occupata. Prossimamente la vedremo in Joy di David O. Russell e Passenger al fianco di Chris Pratt, ma nel suo futuro ci sono anche il nuovo film di Darren Aronofsy e It’s What I Do di Steven Spielberg.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.