L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence balla con Jimmy Fallon e fa uno scherzo agli Youtuber Smosh

Di

Jennifer Lawrence e Jimmy Fallon si sono trasformati in una coppia di istruttrici di ballo, nell’ultimo episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Il programma fittizio ‘Come Dance with Us!’ vi insegnerà dei passi di danza davvero particolari.

jennifer-lawrence

Controlla la porta, sotterra la ghianda e Bu Bu Settete, sono alcuni dei passi insegnati da questo improbabile duo. E poi ci sono le combo: pranzo al sacco e saluto; bowling e coriandoli, disco e binocoli e ancora le mosse Rema e controlla il polso; bevi rumorosamente la zuppa; calcio e cascata; non gli assomiglia per niente; sopracciglio, sopracciglio, pollo, mucca; tergicristallo. Ecco la clip:

Qual’è la vostra preferita?

In una delle tante interviste di rito per la promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 Jennifer è stata intervistata dagli Youtuber Anthony Padilla e Ian Hecox conosciuti come i Smosh. Il loro sketch consiste in Ian che intervista una celebrità, seguendo pari pari le istruzioni di Anthony, attraverso un auricolare.
Ma un loro fan, Dylan Miceli-Nelson che soffre di distrofia di Duchenne, assieme a Prank It Forward, a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ha fatto a sua volta uno scherzo ai Smosh.
Josh, Liam e Dylan hanno dato le istruzioni a Jennifer, che dopo un po’ ha abbandonato l’intervista. Poco dopo Josh e Liam hanno confrontato gli Smosh per la loro strana intervista, e infine hanno rivelato che tutto era uno scherzo.
Per ogni fan che postarà il video con l’hashtag #PrankItFWD, e per ogni 1,000 visite su YouTube, verrà donato 1$ all’associazione DoSomething.org.

Infine non perdetevi le interviste ufficiali a Liam Hemsworth:

e a Sam Claflin:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito oggi nei cinema italiani. Qui trovate la pagina facebook del film.

Fonti The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Smosh

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.