L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence balla con Jimmy Fallon e fa uno scherzo agli Youtuber Smosh

Di

Jennifer Lawrence e Jimmy Fallon si sono trasformati in una coppia di istruttrici di ballo, nell’ultimo episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Il programma fittizio ‘Come Dance with Us!’ vi insegnerà dei passi di danza davvero particolari.

jennifer-lawrence

Controlla la porta, sotterra la ghianda e Bu Bu Settete, sono alcuni dei passi insegnati da questo improbabile duo. E poi ci sono le combo: pranzo al sacco e saluto; bowling e coriandoli, disco e binocoli e ancora le mosse Rema e controlla il polso; bevi rumorosamente la zuppa; calcio e cascata; non gli assomiglia per niente; sopracciglio, sopracciglio, pollo, mucca; tergicristallo. Ecco la clip:

Qual’è la vostra preferita?

In una delle tante interviste di rito per la promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 Jennifer è stata intervistata dagli Youtuber Anthony Padilla e Ian Hecox conosciuti come i Smosh. Il loro sketch consiste in Ian che intervista una celebrità, seguendo pari pari le istruzioni di Anthony, attraverso un auricolare.
Ma un loro fan, Dylan Miceli-Nelson che soffre di distrofia di Duchenne, assieme a Prank It Forward, a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ha fatto a sua volta uno scherzo ai Smosh.
Josh, Liam e Dylan hanno dato le istruzioni a Jennifer, che dopo un po’ ha abbandonato l’intervista. Poco dopo Josh e Liam hanno confrontato gli Smosh per la loro strana intervista, e infine hanno rivelato che tutto era uno scherzo.
Per ogni fan che postarà il video con l’hashtag #PrankItFWD, e per ogni 1,000 visite su YouTube, verrà donato 1$ all’associazione DoSomething.org.

Infine non perdetevi le interviste ufficiali a Liam Hemsworth:

e a Sam Claflin:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito oggi nei cinema italiani. Qui trovate la pagina facebook del film.

Fonti The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Smosh

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).