L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Di Lorenzo Pedrazzi

Ora che Jessica Jones è disponibile su Netflix (mentre la seconda stagione di Daredevil e la prima di Luke Cage sono in lavorazione), si comincia timidamente a parlare anche di Iron Fist, la serie dedicata a Pugno d’Acciaio. Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili al progetto, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma di recente Joe Quesada ha assicurato che non c’è niente di vero in tutto questo.

Ebbene, ora ci pensa Jeph Loeb a fargli eco. Il capo di Marvel Television ha dichiarato che la compagnia sta semplicemente seguendo il suo piano originario, e non ci sono stati imprevisti sul percorso:

Ci sono state molte speculazioni su ciò che stava succedendo con Iron Fist, perché [i fan] non hanno sentito niente in proposito, ma non c’è stato alcun cambiamento. Sapevamo esattamente cosa stavamo facendo presso Marvel e Netflix. Lanciamo Jess, tutti sanno che Luke Cage sta arrivando. Ciò che ora posso dire, è che siamo molto entusiasti di Iron Fist, e la risposta breve è che, sì, ci saranno delle notizie.

Insomma, fra non molto scopriremo qualcosa di ufficiale sulla serie Marvel / Netflix con Danny Rand, anche se non sappiamo quando arriveranno le prime notizie. È probabile che in questo momento la Casa delle Idee stia lavorando alla storia, e magari stia sondando il terreno per cercare il protagonista. Vi terremo aggiornati.

ironfist-copertina

L’accordo tra Marvel e Netflix prevede quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivono le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento.

Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.