L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Di Lorenzo Pedrazzi

Ora che Jessica Jones è disponibile su Netflix (mentre la seconda stagione di Daredevil e la prima di Luke Cage sono in lavorazione), si comincia timidamente a parlare anche di Iron Fist, la serie dedicata a Pugno d’Acciaio. Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili al progetto, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma di recente Joe Quesada ha assicurato che non c’è niente di vero in tutto questo.

Ebbene, ora ci pensa Jeph Loeb a fargli eco. Il capo di Marvel Television ha dichiarato che la compagnia sta semplicemente seguendo il suo piano originario, e non ci sono stati imprevisti sul percorso:

Ci sono state molte speculazioni su ciò che stava succedendo con Iron Fist, perché [i fan] non hanno sentito niente in proposito, ma non c’è stato alcun cambiamento. Sapevamo esattamente cosa stavamo facendo presso Marvel e Netflix. Lanciamo Jess, tutti sanno che Luke Cage sta arrivando. Ciò che ora posso dire, è che siamo molto entusiasti di Iron Fist, e la risposta breve è che, sì, ci saranno delle notizie.

Insomma, fra non molto scopriremo qualcosa di ufficiale sulla serie Marvel / Netflix con Danny Rand, anche se non sappiamo quando arriveranno le prime notizie. È probabile che in questo momento la Casa delle Idee stia lavorando alla storia, e magari stia sondando il terreno per cercare il protagonista. Vi terremo aggiornati.

ironfist-copertina

L’accordo tra Marvel e Netflix prevede quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivono le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento.

Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.