L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Iron Fist – Le prime notizie stanno per arrivare, parola di Jeph Loeb

Di Lorenzo Pedrazzi

Ora che Jessica Jones è disponibile su Netflix (mentre la seconda stagione di Daredevil e la prima di Luke Cage sono in lavorazione), si comincia timidamente a parlare anche di Iron Fist, la serie dedicata a Pugno d’Acciaio. Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato alcuni rumor secondo cui i Marvel Studios fossero ostili al progetto, o comunque non riuscissero a trovargli una chiave rappresentativa adeguata, ma di recente Joe Quesada ha assicurato che non c’è niente di vero in tutto questo.

Ebbene, ora ci pensa Jeph Loeb a fargli eco. Il capo di Marvel Television ha dichiarato che la compagnia sta semplicemente seguendo il suo piano originario, e non ci sono stati imprevisti sul percorso:

Ci sono state molte speculazioni su ciò che stava succedendo con Iron Fist, perché [i fan] non hanno sentito niente in proposito, ma non c’è stato alcun cambiamento. Sapevamo esattamente cosa stavamo facendo presso Marvel e Netflix. Lanciamo Jess, tutti sanno che Luke Cage sta arrivando. Ciò che ora posso dire, è che siamo molto entusiasti di Iron Fist, e la risposta breve è che, sì, ci saranno delle notizie.

Insomma, fra non molto scopriremo qualcosa di ufficiale sulla serie Marvel / Netflix con Danny Rand, anche se non sappiamo quando arriveranno le prime notizie. È probabile che in questo momento la Casa delle Idee stia lavorando alla storia, e magari stia sondando il terreno per cercare il protagonista. Vi terremo aggiornati.

ironfist-copertina

L’accordo tra Marvel e Netflix prevede quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivono le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento.

Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).