L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Thor: Ragnarok ci sarà una grande antagonista femminile

In Thor: Ragnarok ci sarà una grande antagonista femminile

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è la più cupa mai prodotta dai Marvel Studios!

Le informazioni su Thor: Ragnarok si fanno sempre più dettagliate, per quanto siano frutto di rumor e non di conferme ufficiali da parte dei Marvel Studios. Comunque, sappiamo che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere il cinecomic, e che Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) avrà un ruolo da co-protagonista e si unirà al Dio del Tuono per un’avventura di proporzioni cosmiche. Inoltre, i due eroi potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria lungo il cammino.

Ebbene, nuove indiscrezioni sostengono che in Thor: Ragnarok ci sarà anche una grande antagonista femminile, la prima nella storia dei Marvel Studios. Il rumor è stato pubblicato da Laney Gossip, che riporta quanto segue:

Se Valchiria arriverà davvero sul grande schermo, ci saranno due ruoli femminili di alto profilo in Thor: Ragnarok, perché ho sentito che la Marvel sta pianificando di introdurre anche la prima grande villain del suo universo cinematografico.

Il sito non rivela l’identità del personaggio, ma è probabile che si tratti di Hela, la Dea della Morte, o di Amora l’Incantatrice, due grandi avversarie di Thor nei fumetti della Casa delle Idee. Laney Gossip cita persino il nome di Cate Blanchett come possibile interprete, ma non è chiaro se sia soltanto una supposizione o se la Marvel voglia effettivamente corteggiare la grande attrice australiana (due volte premio Oscar) per uno di questi ruoli.

Vi terremo aggiornati, ma ricordate che per il momento si tratta solo di rumor, privi di conferme.

hela

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.