L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Viaggio di Arlo visto da Simple & Madama, tornano le emozioni Pixar

Il Viaggio di Arlo visto da Simple & Madama, tornano le emozioni Pixar

Di Leotruman

Inside Out è stato un enorme successo del 2015 e ha portato la Pixar a vette incredibili, non solo in termini di incasso (25 milioni di euro solo in Italia)

Eccoci premiati dopo solo pochi mesi con il secondo film d’animazione targato Pixar di quest’annata: Il Viaggio di Arlo, la nuova avventura che ci mette di fronte ad un quesito molto particolare: e se i dinosauri non si fossero mai estinti?

Il viaggio di Arlo e del piccolo cucciolo d’uomo Spot, è pronto ad emozionare il grande pubblico, ma ragazzi e ragazze reagiscono in modo diverso alle emozioni che ci forniscono i maestri Pixar.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la divertente vignetta dedicata a Minions, QUI su Hotel Transylvania 2), strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha deciso di realizzare in esclusiva per ScreenWEEK il suo personale omaggio al nuovo cartoon, e in effetti quando si parla di dinosauri…

QUI LA VIGNETTA DI HUNGER GAMES

simple madama il viaggio di arlo

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Il Viaggio di Arlo uscirà nelle sale italiane il 25 novembre, a poco più di due mesi dall’uscita di Inside Out. A questo link trovate la pagina Facebook del film. #IlViaggioDiArlo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Richardson smentisce: non sarà lui il direttore della fotografia 19 Luglio 2019 - 14:45

Robert Richardson smentisce le voci che lo volevano come direttore della fotografia di The Batman, ma il tre volte premio Oscar sarebbe ben contento di girare un film sul Cavaliere Oscuro.

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?