L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Viaggio di Arlo – Attorno al fuoco con i T. Rex in una nuova clip

Il Viaggio di Arlo – Attorno al fuoco con i T. Rex in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

Il Viaggio di Arlo – Abbiamo visto 30 minuti in anteprima del nuovo film Pixar!

Prosegue il lancio promozionale de Il Viaggio di Arlo, la nuova avventura animata targata Disney-Pixar che arriverà nelle nostre sale dopo il grandissimo successo di Inside Out, e nel web è comparsa una nuova clip:

Il Viaggio di Arlo è ambientato in una versione alternativa della preistoria, dove i dinosauri convivono con gli umani. Il protagonista, Arlo, è l’ultimo nato in una famiglia di apatosauri, e vivrà una grande avventura insieme a Spot, un cucciolo di umano, per ritrovare la strada di casa e imparare nel frattempo ad avere fiducia in se stesso, sconfiggendo le sue paure. Il regista è Peter Sohn, al suo esordio nel lungometraggio dopo aver diretto il corto Parzialmente Nuvoloso. Questa la trama ufficiale:

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

thegooddinosaur-copertina

Nel cast vocale della versione originale troviamo Lucas Neff, Bill Hader, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Frances McDormand e Judy Greer.

Il Viaggio di Arlo uscirà nelle sale italiane il 25 novembre, a poco più di due mesi dall’uscita di Inside Out. A questo link trovate la pagina Facebook del film. #IlViaggioDiArlo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.