L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer dei nuovi episodi di Luther promette ‘puro dramma’

Il trailer dei nuovi episodi di Luther promette ‘puro dramma’

Di Marlen Vazzoler

Luther (Idris Elba) sta per tornare in uno speciale in due parti della BBC One, alla caccia di un serial killer, che andrà in onda questo dicembre. In questa quarta stagione l’ispettore capo della Serious Crime Unit di Londra, Luther, ha mantenuto un basso profilo in una casetta rurale, fino a quando le voci su un cannibale assassino a piede libero lo spingono a tornare a fare il suo lavoro nell’est di Londra.

Nel trailer vediamo Rose Leslie nei panni della DS Emma Lane e Darren Boyd in quelli del DCI Theo Bloom. Verranno inoltre introdotti i personaggi di Megan Cantor (Laura Haddock), Steven Rose (John Heffernan) e George Cornelius (Patrick Malahide)

luther s04 01

Rose, che i fan di Game Of Thrones ricorderanno nel ruolo di Ygritte, ha detto:

“Fin dall’inizio sono stata un’avida fan quindi questo è un lavoro sensazionale da fare e da ottenere”.

Elba ha dichiarato:

“Abbiamo un pubblico fedele ed esigente, e il pubblico, Neil e io non siamo rimasti soddisfatti con la fine dell’ultima [stagione]. Sembrava che ci fossero delle domande senza risposta e abbiamo bisogno di concludere alcune cose, magari chiudere un capitolo per aprire un nuovo capitolo e far continuare a crescere la storia.
Noi siamo evoluti, tutto lo show sembra essere un po’ cresciuto. C’è un po’ di progressione nella vita di Luther. Quella versione di Luther doveva andarsene e fermarsi – e ora questa versione di Luther, che è leggermente più vecchia e un po’ più intelligente e più saggia, comincia con la nascita del prossimo capitolo.
Per via di questa pausa (l’ultimo episodio risale al 2013, ndr.), abbiamo voluto accentuare tutto e alzare la posta. Abbiamo voluto aumentare la paura e toccare i nervi con questo personaggio mostruoso”.

luther s04 02

I due nuovi episodi di Luther, scritti ancora una volta dal creator Neil Cross, andranno in onda il 15 e il 22 dicembre.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti BBC, irishexaminer foto Steffan Hill

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.