Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/11/il-corvo-eric.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Il Corvo torna nuovamente in vita alla Relativity, riprese a marzo

Il remake di Il Corvo torna nuovamente in vita alla Relativity, riprese a marzo

Di Marlen Vazzoler

Invece del Corvo il remake del film cult di Alex Proyas dovremmo soprannominarlo Fenice, per tutte le volte che il progetto è morto ed è poi risorto dalle proprie ceneri. Ma basta col sarcasmo, ancora una volta torniamo a parlare di questo progetto in lavorazione alla Relativity, basato sulla tanto amata graphic novel di James O’ Barr che abbiamo intervistato (presto online) nei giorni scorsi a Lucca Comics and Games.

Da quando lo scorso settembre Edward R. Pressman ha presentato un’obiezione all’inclusione del progetto nella lista dei beni della Relativity, per aver investito un eccesso di 7 milioni nel remake. Il progetto era così finito in stallo ed era stata messa in dubbio la partecipazione del regista Corin Hardy.

Nelle scorse settimane, durante il processo di bancarotta, diversi studio e produttori avevano espresso interesse nel negoziare un accordo per questa franchise, ma la Relativity ha bocciato qualsiasi offerta per il suo titolo più prominente.

il-corvo-eric

Secondo una fonte di The Wrap, il remake del Corvo sarà il primo progetto realizzato dallo studio dopo la bancarotta, inoltre Hardy ha firmato un accordo per dirigere la pellicola che racconta la vendetta di Eric Draven, tornato dal mondo dei morti grazie all’aiuto di un corvo per vendicare la morte dei suoi assassini e quelli della sua amata Kelly.

L’inizio delle riprese è previsto per il primo quarto del 2016, a marzo, in questo modo lo studio non rischierà più di perdere i diritti della franchise che altrimenti sarebbero tornati nelle mani di Pressman.

Hardy ha da poco ottenuto una nomination ai British Independent Film Award come miglior regista di un’opera prima, The Hallow, che aveva debuttato a inizio anno al Sundance Film Festival. Il remake del Corvo rimane senza un protagonista, ricordiamo che mesi fa Jack Huston è stato costretto a rinunciare al film a causa di una sovrapposizione di impegni.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE IL CORVO!

Fonte thewrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.