L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Ponte delle Spie – Nuovo trailer italiano per il film di Steven Spielberg con Tom Hanks

Il Ponte delle Spie – Nuovo trailer italiano per il film di Steven Spielberg con Tom Hanks

Di Filippo Magnifico

Il trailer italiano ufficiale de Il Ponte delle Spie, il nuovo film di Steven Spielberg, ha fatto il suo debutto nel web. Il regista ha unito nuovamente le forze con Tom Hanks dopo Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi e The Terminal per un thriller spionistico ambientato durante la Guerra Fredda.

La pellicola, scritta dai fratelli Coen, vedrà Hanks nel ruolo di James Donovan, il procuratore che durante la Crisi degli U-2 ha negoziato il rilascio del pilota americano Gary Powers. Nel cast troviamo anche Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda, volto noto della serie televisiva degli anni settanta M*A*S*H.

Il ponte delle spie Teaser Poster Italia   ScreenWEEK Administration

Al momento l’agenda di Steven Spielberg è piena di impegni: il regista tornerà presto sul set per dirigere Ready Player One, ispirato al romanzo fantascientifico di Ernie Cline. Un progetto particolarmente ambizioso, la cui uscita è stata fissata per il 15 dicembre 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.