Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/lupin-mad.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il MAD Kazuhide Tomonaga x Lupin III e le figure Prize per le sale giochi giapponesi

Il MAD Kazuhide Tomonaga x Lupin III e le figure Prize per le sale giochi giapponesi

Di

Un video MAD (Video Musicale Animato, creato da un fan giapponese e pubblicato sul sito web Nico Nico Douga), dedicato al lavoro dell’animatore Kazuhide Tomonaga sulle diverse serie animate di Lupin III, e uno dei realizzatori della nuova serie animata L’avventura italiana che potete vedere la notte su Italia 1, è uscito online.

lupin-mad

Se prestate particolarmente attenzione, noterete che tra le scene utilizzate ci sono quelle provenienti dagli ultimi episodi diretti da Hayao Miyazaki, nella serie con la giacca rossa.

Per celebrare la nuova serie animata sono state create due serie di figure prize, per le sale giochi giapponesi. I Prize sono i premi in palio degli ufo catcher, quelli apparecchi meccanici in cui dovete manovrare un braccio meccanico, per acchiappare uno dei premi, e farlo cadere nell’apposito buco. Nei quartieri di Shibuya e Shinjuku questo tipo di gioco è molto popolare.

La prima linea si chiama Master Stars Piece e comprende due figure da 26 cm di Lupin III e Jigen. Lupin è già disponibile mentre Jigen arriverà per Natale.

lupin III pize igure (1)

lupin III pize igure (3)

Per la serie Creator×Creator, che vede la collaborazione dello scultore Hisatake Kiyama e del fotografo Tōki Takekoshi, le figure di 14 centimentri saranno disponibili da fine novembre (Lupin), mentre Fujiko arriverà per gli inizi di dicembre.

lupin III pize igure (2)

lupin III pize igure (4)

Come potete notare le due figure sono disponibili in due colorazioni:

lupin III pize igure (5)

lupin III pize igure (6)

Molto spesso queste figure vengono importate in Italia dai negozianti, quindi potreste trovarle in qualche fiera del fumetto.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti catsuka, ANN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.