L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il MAD Kazuhide Tomonaga x Lupin III e le figure Prize per le sale giochi giapponesi

Di

Un video MAD (Video Musicale Animato, creato da un fan giapponese e pubblicato sul sito web Nico Nico Douga), dedicato al lavoro dell’animatore Kazuhide Tomonaga sulle diverse serie animate di Lupin III, e uno dei realizzatori della nuova serie animata L’avventura italiana che potete vedere la notte su Italia 1, è uscito online.

lupin-mad

Se prestate particolarmente attenzione, noterete che tra le scene utilizzate ci sono quelle provenienti dagli ultimi episodi diretti da Hayao Miyazaki, nella serie con la giacca rossa.

Per celebrare la nuova serie animata sono state create due serie di figure prize, per le sale giochi giapponesi. I Prize sono i premi in palio degli ufo catcher, quelli apparecchi meccanici in cui dovete manovrare un braccio meccanico, per acchiappare uno dei premi, e farlo cadere nell’apposito buco. Nei quartieri di Shibuya e Shinjuku questo tipo di gioco è molto popolare.

La prima linea si chiama Master Stars Piece e comprende due figure da 26 cm di Lupin III e Jigen. Lupin è già disponibile mentre Jigen arriverà per Natale.

lupin III pize igure (1)

lupin III pize igure (3)

Per la serie Creator×Creator, che vede la collaborazione dello scultore Hisatake Kiyama e del fotografo Tōki Takekoshi, le figure di 14 centimentri saranno disponibili da fine novembre (Lupin), mentre Fujiko arriverà per gli inizi di dicembre.

lupin III pize igure (2)

lupin III pize igure (4)

Come potete notare le due figure sono disponibili in due colorazioni:

lupin III pize igure (5)

lupin III pize igure (6)

Molto spesso queste figure vengono importate in Italia dai negozianti, quindi potreste trovarle in qualche fiera del fumetto.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti catsuka, ANN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.