L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE DEI POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Uno dei personaggi più attesi di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer, è sicuramente il Joker interpretato dal Premio Oscar Jared Leto.

Uno dei villain più iconici del mondo dei fumetti, pronto per trovare la sua ennesima incarnazione cinematografica. Tutti noi stiamo dando per scontato che il suo ruolo sarà fondamentale all’interno della storia, eppure finora ci è stato mostrato veramente molto poco di lui.

Tutto potrebbe essere stato calcolato ad arte, in modo tale da aumentare hype ma se non fosse così? Siamo sicuri che il Joker sia un personaggio chiave del film? Le poche scene e le poche immagini mostrate finora non potrebbero semplicemente essere le poche scene e le poche immagini che il villain ha effettivamente nel film?

È questo il rumor del momento: nonostante l’attenzione mostrata, il Joker potrebbe avere pochissimi momenti all’interno della storia e, addirittura, potrebbe comparire solo in flashback o nel prologo del film. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui Leto non è mai comparso nelle foto che mostrano la Suicide Squad al completo. Si pensava fosse lui il nemico da combattere ma secondo recenti rumor la vera nemica sarebbe Enchantress, interpretata da Cara Delevingne.

Per il momento si tratta solo di supposizioni, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

joker-leto

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Dr. Harleen F. Quinzel / Harley Quinn), Cara Delevinge (Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (Nanaue / King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), strong>Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: Aceshowbiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).