L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE DEI POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Uno dei personaggi più attesi di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer, è sicuramente il Joker interpretato dal Premio Oscar Jared Leto.

Uno dei villain più iconici del mondo dei fumetti, pronto per trovare la sua ennesima incarnazione cinematografica. Tutti noi stiamo dando per scontato che il suo ruolo sarà fondamentale all’interno della storia, eppure finora ci è stato mostrato veramente molto poco di lui.

Tutto potrebbe essere stato calcolato ad arte, in modo tale da aumentare hype ma se non fosse così? Siamo sicuri che il Joker sia un personaggio chiave del film? Le poche scene e le poche immagini mostrate finora non potrebbero semplicemente essere le poche scene e le poche immagini che il villain ha effettivamente nel film?

È questo il rumor del momento: nonostante l’attenzione mostrata, il Joker potrebbe avere pochissimi momenti all’interno della storia e, addirittura, potrebbe comparire solo in flashback o nel prologo del film. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui Leto non è mai comparso nelle foto che mostrano la Suicide Squad al completo. Si pensava fosse lui il nemico da combattere ma secondo recenti rumor la vera nemica sarebbe Enchantress, interpretata da Cara Delevingne.

Per il momento si tratta solo di supposizioni, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

joker-leto

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Dr. Harleen F. Quinzel / Harley Quinn), Cara Delevinge (Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (Nanaue / King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), strong>Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.