L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Il Joker potrebbe non essere un personaggio chiave di Suicide Squad

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE DEI POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Uno dei personaggi più attesi di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer, è sicuramente il Joker interpretato dal Premio Oscar Jared Leto.

Uno dei villain più iconici del mondo dei fumetti, pronto per trovare la sua ennesima incarnazione cinematografica. Tutti noi stiamo dando per scontato che il suo ruolo sarà fondamentale all’interno della storia, eppure finora ci è stato mostrato veramente molto poco di lui.

Tutto potrebbe essere stato calcolato ad arte, in modo tale da aumentare hype ma se non fosse così? Siamo sicuri che il Joker sia un personaggio chiave del film? Le poche scene e le poche immagini mostrate finora non potrebbero semplicemente essere le poche scene e le poche immagini che il villain ha effettivamente nel film?

È questo il rumor del momento: nonostante l’attenzione mostrata, il Joker potrebbe avere pochissimi momenti all’interno della storia e, addirittura, potrebbe comparire solo in flashback o nel prologo del film. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui Leto non è mai comparso nelle foto che mostrano la Suicide Squad al completo. Si pensava fosse lui il nemico da combattere ma secondo recenti rumor la vera nemica sarebbe Enchantress, interpretata da Cara Delevingne.

Per il momento si tratta solo di supposizioni, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

joker-leto

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Dr. Harleen F. Quinzel / Harley Quinn), Cara Delevinge (Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (Nanaue / King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), strong>Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: Aceshowbiz

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.