L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il grande amore di Katniss per Pita

Di

Avete letto bene stiamo parlando di Pita, il pane piatto lievitato tipico della cucina medio-orientale e non di Peeta, il personaggio di Hunger Games figlio di un fornaio. I due nomi si pronunciano allo stesso modo e il canale Youtube PistolShrimps ha deciso di scambiare i due personaggi, in un simpatico video parodia avente per protagonista Katniss.

katniss-pita

Il video raccoglie i vari momenti della saga in cui vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) chiamare il nome di Peeta, solo che al posto di Josh spunta un bel panino fatto col Pita. Il montaggio è davvero ben fatto e il video è davvero divertente.

Qualcosa di simile era stato creato in passato con Ryan Gosling, nel video di Ryan McHenryRyan Gosling Won’t Eat His Cereal‘.

Dopo la morte di Ryan McHenry a 27 anni, causata dal cancro, Gosling ha voluto celebrare il giovane mangiando finalmente i suoi cereali

Vi è piaciuto il video di Pita? E quello di Ryan?

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito nei cinema italiani il 19 Novembre.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti PistolShrimps, Ryan McHenry

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.