Avete letto bene stiamo parlando di Pita, il pane piatto lievitato tipico della cucina medio-orientale e non di Peeta, il personaggio di Hunger Games figlio di un fornaio. I due nomi si pronunciano allo stesso modo e il canale Youtube PistolShrimps ha deciso di scambiare i due personaggi, in un simpatico video parodia avente per protagonista Katniss.
Il video raccoglie i vari momenti della saga in cui vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) chiamare il nome di Peeta, solo che al posto di Josh spunta un bel panino fatto col Pita. Il montaggio è davvero ben fatto e il video è davvero divertente.
Qualcosa di simile era stato creato in passato con Ryan Gosling, nel video di Ryan McHenry ‘Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal‘.
Dopo la morte di Ryan McHenry a 27 anni, causata dal cancro, Gosling ha voluto celebrare il giovane mangiando finalmente i suoi cereali
— Ryan Gosling (@RyanGosling) May 5, 2015
Vi è piaciuto il video di Pita? E quello di Ryan?
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito nei cinema italiani il 19 Novembre.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//
Fonti PistolShrimps, Ryan McHenry