L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il grande amore di Katniss per Pita

Il grande amore di Katniss per Pita

Di

Avete letto bene stiamo parlando di Pita, il pane piatto lievitato tipico della cucina medio-orientale e non di Peeta, il personaggio di Hunger Games figlio di un fornaio. I due nomi si pronunciano allo stesso modo e il canale Youtube PistolShrimps ha deciso di scambiare i due personaggi, in un simpatico video parodia avente per protagonista Katniss.

katniss-pita

Il video raccoglie i vari momenti della saga in cui vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) chiamare il nome di Peeta, solo che al posto di Josh spunta un bel panino fatto col Pita. Il montaggio è davvero ben fatto e il video è davvero divertente.

Qualcosa di simile era stato creato in passato con Ryan Gosling, nel video di Ryan McHenryRyan Gosling Won’t Eat His Cereal‘.

Dopo la morte di Ryan McHenry a 27 anni, causata dal cancro, Gosling ha voluto celebrare il giovane mangiando finalmente i suoi cereali

Vi è piaciuto il video di Pita? E quello di Ryan?

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è uscito nei cinema italiani il 19 Novembre.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonti PistolShrimps, Ryan McHenry

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.