L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il fan film Spider-Man Lives: A Miles Morales Story

Il fan film Spider-Man Lives: A Miles Morales Story

Di

Nell’universo Ultimate dei fumetti Marvel è stato introdotto nell’agosto 2011 un nuovo Uomo Ragno, Miles Morales, un ragazzo afroamericano che prende il posto di Peter Parker, dopo la sua morte causata da Norman Osborn raccontata nella saga Death of Spider-Man.

miles-morales

Il personaggio creato da Brian Michael Bendis, e disegnato da Sara Pichelli, è stato creato prendendo ispirazione dai tentativi di dell’attore afro-americano Donald Glover per ottenere un audizione come nuovo Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man.
L’attore è poi comparso nell’episodio Anthropology 101 della seconda stagione di Community, con un pigiama di Spider-Man.

Come ben sappiamo il ruolo andò a Andrew Garfield, e in seguito a Tom Holland.

I fan di Miles Morales possono rifarsi con questo fan film, Spider-Man Lives: A Miles Morales Story, ambientato poco dopo la morte di Peter, in cui Miles esita nel seguire le orme del suo predecessore e combatte contro il suo prmo cattivo: Frank Oliver aka Kangaroo.

Cosa ne pensate di questo corto? Vi piacerebbe vedere un film con Miles Morales?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Bard Tales Productions, LLC

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.