L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il fan film Spider-Man Lives: A Miles Morales Story

Di

Nell’universo Ultimate dei fumetti Marvel è stato introdotto nell’agosto 2011 un nuovo Uomo Ragno, Miles Morales, un ragazzo afroamericano che prende il posto di Peter Parker, dopo la sua morte causata da Norman Osborn raccontata nella saga Death of Spider-Man.

miles-morales

Il personaggio creato da Brian Michael Bendis, e disegnato da Sara Pichelli, è stato creato prendendo ispirazione dai tentativi di dell’attore afro-americano Donald Glover per ottenere un audizione come nuovo Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man.
L’attore è poi comparso nell’episodio Anthropology 101 della seconda stagione di Community, con un pigiama di Spider-Man.

Come ben sappiamo il ruolo andò a Andrew Garfield, e in seguito a Tom Holland.

I fan di Miles Morales possono rifarsi con questo fan film, Spider-Man Lives: A Miles Morales Story, ambientato poco dopo la morte di Peter, in cui Miles esita nel seguire le orme del suo predecessore e combatte contro il suo prmo cattivo: Frank Oliver aka Kangaroo.

Cosa ne pensate di questo corto? Vi piacerebbe vedere un film con Miles Morales?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte Bard Tales Productions, LLC

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).