Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/wasp-costume-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il costume di Wasp nella scena mid-credit del dvd di Ant-Man #Popcorn

Il costume di Wasp nella scena mid-credit del dvd di Ant-Man #Popcorn

Di

E’ una scena inedita di Ant-Man che sarà contenuta nella versione home video del film al centro della puntata di oggi di #Popcorn.

wasp-costume-copertina

In occasione dell’uscita della versione home video di uno dei film più amati della scorsa estate, ovvero Ant-Man, è stata presentato quello che sarà uno dei contenuti speciali, ovvero la scena completa dei titoli di coda con protagonista The Wasp, come ci raccontano nella nuova puntata di #Popcorn.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

Nella clip possiamo vedere Hank Pym (Michael Douglas) che mostra a sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) il nuovo costume di Wasp a cui stava lavorando con sua madre Janet, destinato a lei. «It’s about damn time» (Era ora) risponde Hope, che non vede l’ora di indossarlo. È una scena piuttosto importante sia in previsione del sequel (che non a caso s’intitola Ant-Man and the Wasp) sia per il futuro della Marvel, poiché Wasp parteciperà alla guerra contro Thanos in Avengers: Infinity War.

Sinossi di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Vi piace il costume di Wasp che vediamo nella clip di Ant-Man?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.