L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cortometraggio live action di Dragon Ball Z: The Fall Of Men

Di

Con un desolato sguardo su una Terra priva della sua popolazione, mangiata da una misteriosa creatura (Cell), si apre il cortometraggio Dragon Ball Z: The Fall of Men, narrato da Trunks.

Dragon-Ball-Z-The-Fall-of-Men-cov

Il video ci offre uno squardo sul famoso futuro alternativo di Trunks adulto, dove Goku è morto per una malattia, e tutti i guerrieri sono stati uccisi da Cell. Vediamo gli ultimi momenti di Crilin, in una foresta, e di Tien Shinhan che vorrebbe raggiungere il corpo esamine di Chiaotzu, in un deserto, prima di essere uccisi da Cell.
La casa del maestro Roshi brucia, il pianeta del re Kaio del Nord e il Santuario del Dio della Terra sono stati distrutti…

Cell non lo vediamo subito, prima avvertiamo la sua presenza con un rumore, poi vediamo la sua sagoma in lontananza, qualche dettaglio, fino al momento del grande scontro con Trunks, dove finalmente lo ammiriamo nella sua interezza.

Il video di BlackSmokeFilms è descritto come una fan-fiction prodotta dai francesi Yohan Faure e Vianney Griffon, basata sul manga di Akira Toriyama.

Dragon-Ball-Z-The-Fall-of-Men-01

Il mondo non è come doveva essere.
Qualcosa è accaduto lungo la strada.
Con queste parole Trunks si ricorda dell’arrivo del Cell, la perdita dei suoi amici e il suo addestramento per il combattimento. Mentre sa di non aver alcuna possibilità, proverà a fare la differenza e a riportare la speranza che era stata perduta.

Per questo video hanno utilizzato un approccio realistico e drammatico, e rispetto a tante altre produzioni del genere, dobbiamo dire che questi ragazzi hanno fatto un buon lavoro. Poco importa se i capelli di Trunks non sono viola o quelli di Bulma celesti, quando un lavoro amatoriale (non prodotto da un grande studio) come questo può fare le scarpe a opere come Dragonball Evolution.

Cosa ne dite di questo cortometraggio? Vi è piaciuto?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte BlackSmokeFilms

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.