L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cortometraggio live action di Dragon Ball Z: The Fall Of Men

Il cortometraggio live action di Dragon Ball Z: The Fall Of Men

Di

Con un desolato sguardo su una Terra priva della sua popolazione, mangiata da una misteriosa creatura (Cell), si apre il cortometraggio Dragon Ball Z: The Fall of Men, narrato da Trunks.

Dragon-Ball-Z-The-Fall-of-Men-cov

Il video ci offre uno squardo sul famoso futuro alternativo di Trunks adulto, dove Goku è morto per una malattia, e tutti i guerrieri sono stati uccisi da Cell. Vediamo gli ultimi momenti di Crilin, in una foresta, e di Tien Shinhan che vorrebbe raggiungere il corpo esamine di Chiaotzu, in un deserto, prima di essere uccisi da Cell.
La casa del maestro Roshi brucia, il pianeta del re Kaio del Nord e il Santuario del Dio della Terra sono stati distrutti…

Cell non lo vediamo subito, prima avvertiamo la sua presenza con un rumore, poi vediamo la sua sagoma in lontananza, qualche dettaglio, fino al momento del grande scontro con Trunks, dove finalmente lo ammiriamo nella sua interezza.

Il video di BlackSmokeFilms è descritto come una fan-fiction prodotta dai francesi Yohan Faure e Vianney Griffon, basata sul manga di Akira Toriyama.

Dragon-Ball-Z-The-Fall-of-Men-01

Il mondo non è come doveva essere.
Qualcosa è accaduto lungo la strada.
Con queste parole Trunks si ricorda dell’arrivo del Cell, la perdita dei suoi amici e il suo addestramento per il combattimento. Mentre sa di non aver alcuna possibilità, proverà a fare la differenza e a riportare la speranza che era stata perduta.

Per questo video hanno utilizzato un approccio realistico e drammatico, e rispetto a tante altre produzioni del genere, dobbiamo dire che questi ragazzi hanno fatto un buon lavoro. Poco importa se i capelli di Trunks non sono viola o quelli di Bulma celesti, quando un lavoro amatoriale (non prodotto da un grande studio) come questo può fare le scarpe a opere come Dragonball Evolution.

Cosa ne dite di questo cortometraggio? Vi è piaciuto?

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte BlackSmokeFilms

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.