L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Grease: Live balla nel primo spot

Di

Dopo le prime foto ufficiali del musical di Grease: Live, che verrà cantato e ballato in diretta sulla Fox, ecco il primo spot in cui vediamo oltre a Rizzo, Sandy, Danny anche Marty e Frenchy davanti agli armadietti della Rydell High.

grease live spot

Sotto le note di “Born to Hand Jive” ascoltata nel musical del 1971 musical nel film del 1978 vediamo una quasi irriconoscibile Carly Rae Jepsen (Franchy), Keke Palmer (Marty), Vanessa Hudgens (Rizzo), Aaron Tveit (Danny Zuko) e Julianne Hough (Sandy) mentre ballano.

Questo brano viene usato durante la gara di ballo, riguardiamola:

Grease Live reintrodurrà e re-immaginerà alcuni dei momenti più memorabili dello show, della grande musica e di questa storia d’amore senza tempo per una nuova generazione. In questo adattamento televisivo dal vivo, del classico musical, l’inizio del terzo anno significa la fine della storia d’amore estiva di Danny e Sandy – fino a quando Sandy si trasferisce inaspettatamente nella scuola di Danny. Riuscirà Danny a mantenere la sua immagine da cattivo ragazzo come membro più cool dei T-Birds, quando lui e Sandy cominceranno ad uscire insieme, e riuscirà Sandy a rimanere una brava ragazza dopo essersi unita alle Pink Ladies? Con i loro amici Rizzo e Kenickie che li spingono in direzioni diverse, toccherà a Danny e Sandy rimanere perdutamente devoti mentre partiranno per una nuova frontiera da Rydell High.

Grease: Live andrà in onda il 31 gennaio.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

//

//

Fonte tvguide


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Dopo le prime foto ufficiali del musical di Grease: Live, che verrà cantato e ballato in diretta sulla Fox, ecco il primo spot in cui vediamo oltre a Rizzo, Sandy, Danny anche Marty e Frenchy davanti agli armadietti della Rydell High. Sotto le note di “Born to Hand Jive” ascoltata nel musical del 1971 musical […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?