L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast del live action di Terra Formars introdotto nel primo teaser

Di

Sono usciti un nuovo poster e il primo trailer del film live action del manga fantascientifico Terra Formars disegnato da Kenichi Tachibana e scritto da Yū Sasuga, pubblicato in Italia da Star Comics. Ricordiamo che la serie animata è stata trasmessa sia da VVVVID che Crunchyroll.

terra formars poster

Siamo nell’anno 2599, la Terra soffre di un problema di sovrappopolazione e per questo è stato deciso di terra-formare il pianeta Marte. La colonizzazione purtroppo non va a buon fine a causa dei scarafaggi geneticamente modificati utilizzati nella missione, che evolvono in una nuova specie intelligente.

Nel poster vediamo Hideaki Ito (Shokichi Komachi), Emi Takei (Nanao Akita), Takayuki Yamada (Ichiro Hiruma), e un ologramma di Shun Oguri (Ko Honda) sulla superficie terra-formata di Marte, in primissimo piano intravediamo un scarafaggio umanoide.

Nel film seguiamo 15 inconsapevoli giapponesi che vengono mandati su Marte per sterminare questa nuova forma di vita.

Il film è diretto da Takashi Miike che negli anni ha adattato per il piccolo e il grande schermo diversi manga: MPD Psycho, Ichi the Killer, Yattaman ma anche il videogioco Ace Attorney.
Inoltre nel cast ritroviamo l’interprete di Mako (Rinko Kikuchi) di Pacific Rim, Emi Takei (la Kaoru del live action di Rurouni Kenshin), Shun Oguri (Shinichi Kudo nel live action di Detective Conan e Lupin nel film Lupin III) e Rila Fukushima (The Wolverine, Arrow, Game of Thrones).

State leggendo il manga di Terra Formars? Avete visto la serie animata? Vi è piaciuta la scena finale del trailer?

Terra Formars uscirà nei cinema giapponesi il 29 aprile 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte ANN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.