Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/terra-formars-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast del live action di Terra Formars introdotto nel primo teaser

Il cast del live action di Terra Formars introdotto nel primo teaser

Di

Sono usciti un nuovo poster e il primo trailer del film live action del manga fantascientifico Terra Formars disegnato da Kenichi Tachibana e scritto da Yū Sasuga, pubblicato in Italia da Star Comics. Ricordiamo che la serie animata è stata trasmessa sia da VVVVID che Crunchyroll.

terra formars poster

Siamo nell’anno 2599, la Terra soffre di un problema di sovrappopolazione e per questo è stato deciso di terra-formare il pianeta Marte. La colonizzazione purtroppo non va a buon fine a causa dei scarafaggi geneticamente modificati utilizzati nella missione, che evolvono in una nuova specie intelligente.

Nel poster vediamo Hideaki Ito (Shokichi Komachi), Emi Takei (Nanao Akita), Takayuki Yamada (Ichiro Hiruma), e un ologramma di Shun Oguri (Ko Honda) sulla superficie terra-formata di Marte, in primissimo piano intravediamo un scarafaggio umanoide.

Nel film seguiamo 15 inconsapevoli giapponesi che vengono mandati su Marte per sterminare questa nuova forma di vita.

Il film è diretto da Takashi Miike che negli anni ha adattato per il piccolo e il grande schermo diversi manga: MPD Psycho, Ichi the Killer, Yattaman ma anche il videogioco Ace Attorney.
Inoltre nel cast ritroviamo l’interprete di Mako (Rinko Kikuchi) di Pacific Rim, Emi Takei (la Kaoru del live action di Rurouni Kenshin), Shun Oguri (Shinichi Kudo nel live action di Detective Conan e Lupin nel film Lupin III) e Rila Fukushima (The Wolverine, Arrow, Game of Thrones).

State leggendo il manga di Terra Formars? Avete visto la serie animata? Vi è piaciuta la scena finale del trailer?

Terra Formars uscirà nei cinema giapponesi il 29 aprile 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte ANN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.