L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast del live action di Terra Formars introdotto nel primo teaser

Di

Sono usciti un nuovo poster e il primo trailer del film live action del manga fantascientifico Terra Formars disegnato da Kenichi Tachibana e scritto da Yū Sasuga, pubblicato in Italia da Star Comics. Ricordiamo che la serie animata è stata trasmessa sia da VVVVID che Crunchyroll.

terra formars poster

Siamo nell’anno 2599, la Terra soffre di un problema di sovrappopolazione e per questo è stato deciso di terra-formare il pianeta Marte. La colonizzazione purtroppo non va a buon fine a causa dei scarafaggi geneticamente modificati utilizzati nella missione, che evolvono in una nuova specie intelligente.

Nel poster vediamo Hideaki Ito (Shokichi Komachi), Emi Takei (Nanao Akita), Takayuki Yamada (Ichiro Hiruma), e un ologramma di Shun Oguri (Ko Honda) sulla superficie terra-formata di Marte, in primissimo piano intravediamo un scarafaggio umanoide.

Nel film seguiamo 15 inconsapevoli giapponesi che vengono mandati su Marte per sterminare questa nuova forma di vita.

Il film è diretto da Takashi Miike che negli anni ha adattato per il piccolo e il grande schermo diversi manga: MPD Psycho, Ichi the Killer, Yattaman ma anche il videogioco Ace Attorney.
Inoltre nel cast ritroviamo l’interprete di Mako (Rinko Kikuchi) di Pacific Rim, Emi Takei (la Kaoru del live action di Rurouni Kenshin), Shun Oguri (Shinichi Kudo nel live action di Detective Conan e Lupin nel film Lupin III) e Rila Fukushima (The Wolverine, Arrow, Game of Thrones).

State leggendo il manga di Terra Formars? Avete visto la serie animata? Vi è piaciuta la scena finale del trailer?

Terra Formars uscirà nei cinema giapponesi il 29 aprile 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte ANN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).