Idee per Natale: La Grande Avventura di Snoopy

Idee per Natale: La Grande Avventura di Snoopy

Di Filippo Magnifico

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo ormai ma il mitico personaggio creato da Charles M. Schulz è pronto per farci passare moltissime giornate all’insegna dell’allegria più spensierata!
Un nuovo bellissimo trailer per Snoopy   Friends   Il film dei Peanuts   Al cinema con i nostri bimbi  aka ScreenWEEK.it Kids
Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile La Grande Avventura di Snoopy, un nuovo gioco per console, come parte del suo accordo con Peanuts Worldwide. Il gioco è ispirato alle strisce comiche classiche di Charles M. Schulz, che ha recentemente festeggiato il suo 65esimo compleanno. Questo gioco platform a scorrimento laterale con elementi di esplorazione offre controlli semplici da gestire e i personaggi e lo humour classico dei Peanuts, offrendo così un’esperienza di grande divertimento per i fan di ogni età.
Quando Charlie Brown e la sua gang fuggono per giocare a nascondino, Snoopy si mette in moto per trovarli. Mentre i giocatori entrano e perlustrano i mondi selvaggi dell’immaginazione di Snoopy, attraverseranno una moltitudine di ambientazioni differenti, dalla giungla alla Luna, ciascuna brulicante di sorprese e pericoli.. Snoopy può raggiungere nuovi luoghi con costumi unici ed inediti che gli danno nuove abilità basate sui suoi famigerati alter ego, con l’inclusione di Joe Cool e L’Asso del Volo, che sblocca speciali teatri aerei. un secondo giocatore può giocare nei panni di Woodstock per aiutare Snoopy a superare creature pericolose ed ostacoli o trovare percorsi segreti e oggetti da collezionare come gelatine e i fidati amici.
La grande avventura di Snoopy_Xone_3D_IT
La Grande Avventura di Snoopy prende spunto dallo stile unico, giocoso e affascinante del film di 20th Century Fox e Blue Sky Studios in uscita il 5 Novembre nelle sale italiane, Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts.
Il gioco è disponibile dal 6 novembre per PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U™ 3DS™. E’ classificato PEGI 3+.

Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, scritto da Craig Schulz (il figlio dell’autore delle strisce) insieme a suo figlio Bryan Schulz Cornelius Uliano, e diretto da Steve Martino, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 5 novembre 2015, in concomitanza del 65esimo anniversario delle strisce a fumetti.

Potrete trovare tutte le novità nella schede del film del nostro database QUI

LEGGI ANCHE

I videogiochi più attesi del 2024 24 Dicembre 2023 - 10:30

Il 2024 è ormai alle porte, insieme ad un grandissimo numero di nuovi videogiochi in arrivo: dopo un 2023 straordinario (forse l’anno migliore di sempre per il mondo videoludico), anche il prossimo anno potrebbe regalare grosse sorprese ai videogiocatori. Ecco qui di seguito, in ordine di release, alcuni dei titoli più attesi del 2024! LIKE […]

Hogwarts Legacy: disponibile da oggi la Deluxe Edition, tutte le info 7 Febbraio 2023 - 22:03

Hogwarts Legacy, l’open world action RPG spin-off/prequel di Harry Potter, arriva oggi con la Deluxe Edition: ecco tutto quel che c'è da sapere.

MAGIC 2023: Hironobu Sakaguchi e Nick Dudman tra i nuovi invitati 1 Febbraio 2023 - 14:54

Hironobu Sakaguchi, il padre fondatore della saga di Final Fantasy e Nick Dudman il creatore dei costumi/trucco di Harry Potter tra gli ospiti del MAGIC 2023

I 10 videogiochi più attesi del 2023 28 Dicembre 2022 - 20:45

Che anno è stato il 2022 per i videogiochi? Sicuramente una gran bella annata, piena di titoli da ricordare e, finalmente, una “next-gen” che comincia a ingranare ed essere vagamente più reperibile a livello di scorte hardware. Non tanto a livello di soluzioni di gameplay, pieni come siamo, tutt’ora, di titoli cross-gen che pagano il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI