L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Quattro Cavalieri sono tornati nel trailer di Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri sono tornati nel trailer di Now You See Me 2

Di

I Quattro Cavalieri che abbiamo conosciuto in Now You See Me – I maghi del crimine, il cartomago J. Daniel Atlas, il prestigiatore Jack Wilder e il mentalista Merritt McKinney sono tornati con un nuovo quarto componente Lula (Lizzy Caplan) nel sequel Now You See Me 2.

now you see me 2 (2)

La storia è ambientata tre anni dopo gli eventi del primo film, e questa volta incontriamo il figlio di Arthur Tressler, Walter (Daniel Radcliffe), che vuole portare alla giustizia i Cavalieri, responsabili dell’incarcerazione di suo padre.

Come al solito i trucchi dei Cavalieri sono fantastici

now you see me 2 (3)

now you see me 2 (4)

now you see me 2 (1)

Non si può dire lo stesso di quello realizzato da Walter, ovvero Radcliffe, che sbaglia un semplice gioco con le carte.

now you see me 2

La sinossi:

I Quattro Cavalieri [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che Walter Mabry [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Nel cast ritroviamo Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e le nuove entrate Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe.

Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("movie",31208 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?