L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I produttori del remake di Kickboxer stanno già lavorando al sequel Kickboxer 2: Retaliation

I produttori del remake di Kickboxer stanno già lavorando al sequel Kickboxer 2: Retaliation

Di Marlen Vazzoler

Kickboxer Vengeance: prime immagini per il sequel con Jean-Claude Van Damme

I produttori del remake di Kickboxers, Kickboxer: Vengeance (attualmente in post-produzione) sceneggiato da Dimitri Logothetis e diretto da John Stockwell, sembrano essere davvero contenti del film che hanno tra le mani perché stanno già lavorando al seguito, intitolato Kickboxer 2: Retaliation in fase di pre-produzione.

In Vengeance Alain Moussi interpreterà il ruolo di Kurt Sloan intenzionato a vendicare il fratello Eric. Jean-Claude Van Damme che nel film originale aveva interpretato il protagonista, questa volta coprirà il ruolo del mentore, il Maestro Durand; nel ruolo di Tong Po troveremo invece Dave Bautista. Chiudono il cast Gina Carano, Darren Shahlavi e il campione della UFC Georges St. Pierre.

Kickboxer-Vengeance-van-damme

Kickboxer Vengeance e Kickboxer 2: Retaliation sono i primi due progetti della Acme Rocket Fuel. La Headmon Entertainment provvederà la maggior parte del finanziamento per Kickboxer 2: Retaliation. I film saranno prodotti da Rob Hickman della Headmon, da Logothetis e da Ted Field della Radar Pictures, mentre Larry Nealy e Steven Michael Swadling saranno i produttori esecutivi.

Il ritorno del personaggio di Moussi dovrebbe essere confermato in Kickboxer 2: Retaliation.

Kickboxer: Vengeance omaggerà una delle sue star, Darren Shahlavi (Eric Sloane) morto nel sonno a 42 anni questo gennaio, per un attacco al cuore causato da Aterosclerosi, una forma di arteriosclerosi.

In attesa del trailer ufficiale, ecco il teaser trailer

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU KICKBOXER: VENGEANCE

Fonti Deadline, Kickboxermovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.