Cinema Trailer & Video Casting

I produttori del remake di Kickboxer stanno già lavorando al sequel Kickboxer 2: Retaliation

Pubblicato il 27 novembre 2015 di Marlen Vazzoler

Kickboxer Vengeance: prime immagini per il sequel con Jean-Claude Van Damme

I produttori del remake di Kickboxers, Kickboxer: Vengeance (attualmente in post-produzione) sceneggiato da Dimitri Logothetis e diretto da John Stockwell, sembrano essere davvero contenti del film che hanno tra le mani perché stanno già lavorando al seguito, intitolato Kickboxer 2: Retaliation in fase di pre-produzione.

In Vengeance Alain Moussi interpreterà il ruolo di Kurt Sloan intenzionato a vendicare il fratello Eric. Jean-Claude Van Damme che nel film originale aveva interpretato il protagonista, questa volta coprirà il ruolo del mentore, il Maestro Durand; nel ruolo di Tong Po troveremo invece Dave Bautista. Chiudono il cast Gina Carano, Darren Shahlavi e il campione della UFC Georges St. Pierre.

Kickboxer Vengeance e Kickboxer 2: Retaliation sono i primi due progetti della Acme Rocket Fuel. La Headmon Entertainment provvederà la maggior parte del finanziamento per Kickboxer 2: Retaliation. I film saranno prodotti da Rob Hickman della Headmon, da Logothetis e da Ted Field della Radar Pictures, mentre Larry Nealy e Steven Michael Swadling saranno i produttori esecutivi.

Il ritorno del personaggio di Moussi dovrebbe essere confermato in Kickboxer 2: Retaliation.

Kickboxer: Vengeance omaggerà una delle sue star, Darren Shahlavi (Eric Sloane) morto nel sonno a 42 anni questo gennaio, per un attacco al cuore causato da Aterosclerosi, una forma di arteriosclerosi.

In attesa del trailer ufficiale, ecco il teaser trailer

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU KICKBOXER: VENGEANCE

[widget/movie/32413,33965]

Fonti Deadline, Kickboxermovie