L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Minions tornano con 3 mini-film per l’edizione home-video

Di

Arriva dal 10 Dicembre la versione home video di Minions, ma con una sorpresa: i dvd conteranno infatti 3 mini-film inediti.

Minions 10

Dopo il successo ottenuto al cinema Minions dal 10 Dicembre 2015 arriva nelle edizioni DVD, Combo Blu-ray + DVD e Combo Blu-ray  3D + Blu-ray.

L’home video del film contengono tre inediti mini-film per un’ulteriore dose di Minions che non vi stancherete mai di vedere e rivedere, soprattutto durante le vacanze natalizie. In tutte le edizioni saranno disponibili e tre nuovi mini-film: Cro Minion, Competizione e Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto.

Ecco il trailer dei tre mini-film dei Minions:

Trama:

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni – dal T-Rex a Napoleone – i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale dall’attrice Premio Oscar Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni ’60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall’estinzione…

Siete andati a vedere Minions al cinema?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.