In attesa di vedere giovedì al cinema il capitolo finale di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2, ecco le interviste a Julianne Moore e Natalie Dormer.
Con l’ultima premiere, quella di Los Angeles, ormai alle spalle, contiamo le ore che ci separano dall’arrivo al cinema di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2; il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, infatti, sarà al cinema dal 19 novembre.
In attesa del grande giorno sono state rese disponibili due interviste a Julianne Moore e Natalie Dormer, due delle grandi protagoniste della ribellione del Distretto 13.
Ecco l’intervista con Nathalie Dormer:
Ecco l’intervista di Julianne Moore:
Sinossi
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.
Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.
Quando andrete al cinema a vedere Hunger Games?