L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il padre di Star-Lord? [SPOILER]

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il padre di Star-Lord? [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

L’identità del padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt) è grande oggetto di dibattito tra i fan, ma per scoprirla non dovremo aspettare l’uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 2… ammesso che il rumor pubblicato da Heroic Hollywood sia credibile. Basandosi su quattro fonti indipendenti, il sito ha infatti rivelato l’identità del genitore: se non temete i possibili spoiler, continuiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!

starlord-copertina

Ebbene, sembra che il padre di Quill sia l’originale Capitan Marvel, ovvero Mar-Vell dei Kree, creato da Stan Lee (testi) e Gene Colan (matite) nel 1967. Si tratta di un eroe molto importante nella mitologia della Casa delle Idee, e pare sia proprio questo il ruolo rifiutato da Matthew McConaughey (nonostante si parlasse dell’antagonista).

Per il momento è solo un rumor, ma suona molto credibile. Il padre di Quill è stato descritto come una figura “angelica”, e gli stessi Kree sono stati definiti in quel modo in Agents of S.H.I.E.L.D. (anche se questa correlazione potrebbe essere causale). Per i Marvel Studios, comunque, sarebbe utile introdurre Mar-Vell in Guardiani della Galassia: Vol. 2, poiché servirebbe a porre le basi per Captain Marvel, il film dedicato a Carol Danvers: Carol, infatti, è l’attuale Capitan Marvel, e l’acquisizione dei suoi poteri (forza sovrumana, volo, emissione di raggi energetici) è parzialmente dovuta proprio a Mar-Vell.

Naturalmente questo rumor è da prendere col beneficio del dubbio, ma vi terremo aggiornati.

mar-vell

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.