L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il padre di Star-Lord? [SPOILER]

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il padre di Star-Lord? [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

L’identità del padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt) è grande oggetto di dibattito tra i fan, ma per scoprirla non dovremo aspettare l’uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 2… ammesso che il rumor pubblicato da Heroic Hollywood sia credibile. Basandosi su quattro fonti indipendenti, il sito ha infatti rivelato l’identità del genitore: se non temete i possibili spoiler, continuiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!

starlord-copertina

Ebbene, sembra che il padre di Quill sia l’originale Capitan Marvel, ovvero Mar-Vell dei Kree, creato da Stan Lee (testi) e Gene Colan (matite) nel 1967. Si tratta di un eroe molto importante nella mitologia della Casa delle Idee, e pare sia proprio questo il ruolo rifiutato da Matthew McConaughey (nonostante si parlasse dell’antagonista).

Per il momento è solo un rumor, ma suona molto credibile. Il padre di Quill è stato descritto come una figura “angelica”, e gli stessi Kree sono stati definiti in quel modo in Agents of S.H.I.E.L.D. (anche se questa correlazione potrebbe essere causale). Per i Marvel Studios, comunque, sarebbe utile introdurre Mar-Vell in Guardiani della Galassia: Vol. 2, poiché servirebbe a porre le basi per Captain Marvel, il film dedicato a Carol Danvers: Carol, infatti, è l’attuale Capitan Marvel, e l’acquisizione dei suoi poteri (forza sovrumana, volo, emissione di raggi energetici) è parzialmente dovuta proprio a Mar-Vell.

Naturalmente questo rumor è da prendere col beneficio del dubbio, ma vi terremo aggiornati.

mar-vell

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.