L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – La danza avrà un ruolo importante, Vin Diesel elogia il copione

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – La danza avrà un ruolo importante, Vin Diesel elogia il copione

Di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il personaggio di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2!

Vin Diesel è sempre più entusiasta di Guardiani della Galassia: Vol. 2: parlando con i suoi fan di facebook in un video live, Diesel ha detto di aver ricevuto la sceneggiatura del film dal regista James Gunn, insieme al CD contenente le canzoni dell’Awesome Mix Vol. 2 (è l’unica sceneggiatura che arriva con un CD in allegato, ha detto l’attore).

Diesel ha elogiato sia il copione sia il suo autore:

Riesco a capire perché mio figlio sia così entusiasta per questo film. James Gunn è un grande sceneggiatore. Ho letto questo copione e gli ho detto “Sei un grande regista, e sei altrettanto bravo come sceneggiatore”. Non mi stupisco che la Marvel sia così entusiasta di ciò che fai. Non mi stupisco che la Marvel sia ansiosa di vedere Guardiani della Galassia 2. Sì, è una di quelle sceneggiature che si lasciano divorare, non riesci a metterla via prima di averla finita.

L’attore ha parlato anche di altri suoi progetti, fra cui Kojak (che però dovrà aspettare un anno, o forse più) e XXX: The Return of Xander Cage (le cui riprese cominceranno a novembre). Poi, ispirato dalla canzone Better When I’m Dancin di Meghan Trainor, Diesel ha sottolineato che è vero, ballando ci si sente meglio:

È curioso, perché la danza ha un ruolo molto importante in questa sceneggiatura di Guardiani della Galassia.

Infine, ha concluso:

Ho ancora venti pagine di questa fantastica sceneggiatura. Grazie James Gunn per aver scritto un altro copione incredibile. L’hai fatto di nuovo. Il mondo lo aspetterà con ansia.

groot

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.