Guardiani della Galassia: Vol. 2 – La danza avrà un ruolo importante, Vin Diesel elogia il copione
Mentre stava promuovendo Il sapore del successo con Sienna Miller, a Bradley Cooper è stato chiesto chi sarà il cattivo principale di Guardiani della Galassia: Vol. 2. Rispondendo a MTV, l’attore spiega confusamente che si tratta di Thanos, che definisce il padre di Ronan l’Accusatore (Lee Pace).
Inizialmente alcuni fan hanno creduto che Cooper avesse rivelato un importante spoiler: che Thanos è il villain principale del film, e il padre di Peter Quill (ricordiamo che James Gunn aveva dichiarato che nel sequel avremmo scoperto l’identità del padre di Star Lord, e che non sarà lo stesso personaggio dei fumetti, ovvero J’onn Spartax, ndr.).
Le voci sono state prontamente messe a tacere da James Gunn che ha spiegato sul suo account facebook che:
-Cooper ha appena ricevuto lo script, ma non l’ha ancora letto e differenza di Vin Diesel
-Anche se volesse spoilerare queste cose non potrebbe
-Vedendo l’intervista è chiaro che si sta riferendo a Thanos, ma si è dimenticato il suo nome
So I woke up this morning to a thousand posts about Bradley Cooper having revealed that the primary villain in GotG Vol….
Posted by James Gunn on Lunedì 9 novembre 2015
Ha ribadito poi su Twitter quanto scritto su Facebook
In response to all the stories coming out, Bradley Cooper didn’t reveal anything. He just got the script and hasn’t read it yet. I promise.
— James Gunn (@JamesGunn) November 9, 2015
Ha poi aggiunto che
‘Non è stato rivelato il cattivo principale del film, e Cooper non sa chi sia (o non sapeva chi fosse al momento dell’intervista)’.
That has not been revealed and Bradley doesn’t know the main villain (or didn’t at the time of the interview). https://t.co/GwVa7jeIZM
— James Gunn (@JamesGunn) November 9, 2015
Sappiamo che Matthew McConaughey ha recentemente rifiutato il ruolo del villain principale, ma non sono stati forniti altri dettagli.
Il regista ha poi cominciato a rispondere alle domande dei fan su facebook e su Twitter, come è solito fare. Ha rivelato che:
-Gunn si fida di quel che pensa Vin Diesel, per questo motivo è stato il terzo attore, dopo Chris Pratt e Michael Rooker, a sapere l’intera trama del film.
-Solo lui e Diesel hanno lo speciale script di Groot con la traduzione di quello che sta dicendo.
-Lo script è praticamente finito, sta giocando con dei piccoli elementi del copione fino a quando non inizierà a girare la pellicola
-Nessuno ha scoperto il grande easter egg che ha nascosto in Guardiani della Galassia. Non vuole rivelarlo, la gente deve trovarlo
-Lo script è stato scritto solamente da lui
-Il supervisore alle musiche Dave Jordan, ha ottenuto tutti i i diritti per le canzoni che compongono l’Awesome Mix Vol. 2
-Tutti i capi di dipartimento sono stati assunti e stanno lavorando al film
-L’idea di far ascoltare la colonna sonora sul set mentre riprende, l’ha avuta da Sergio Leone e Ennio Morricone
-Per il momento la sua attenzione è focalizzata su questo film, non sa quello che farà dopo
-La Marvel gli ha sempre dato completa libertà, sta girando il film che si è prefissato e in alcuni giorni stenta a credere che tutto questo sia vero.
Dai Pinewood Studios di Atlanta ha poi postato su Instagram, questa foto del suo cane Von Spears con il produttore esecutivo Nik Korda.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore. Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
Fonti MTV, James Gunn f, James Gunn i, James Gunn t