L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gremlins 3 potrebbe essere un sequel in stile Jurassic World

Gremlins 3 potrebbe essere un sequel in stile Jurassic World

Di Lorenzo Pedrazzi

Chris Columbus aggiorna sul reboot de I Goonies e sul sequel di Gremlins!

Hollywood spera di resuscitare il franchise di Gremlins, e dopo il successo di Jurassic World – un sequel che funziona anche come reboot – l’idea di sottoporre i celebri mostriciattoli alla medesima operazione suona ancora più allettante alle orecchie degli studios coinvolti.

Il progetto cosisterebbe quindi in un vero e proprio Gremlins 3, un sequel ambientato a trent’anni di distanza dall’originale, con cui però manterrebbe un solido legame. Zach Galligan, protagonista dei primi due film, ne ha parlato durante una proiezione di Gremlins al London’s Prince Charles Cinema, rivelando la natura del nuovo capitolo:

Non sarà un reboot. Non sarà un remake in nessun modo e in nessuna forma. Chris Columbus è intervenuto e ha detto che il primo film è molto caro e vicino al suo cuore, e finché lui avrà vita non verrà mai rifatto.

Chris Columbus (sceneggiatore dell’originale) si occuperà di produrre Gremlins 3 con un approccio ben preciso:

Quindi l’unica cosa che faranno – e che apparentemente si apprestano a fare – è qualcosa sul modello di Jurassic World, ambientato 30 anni dopo.

Naturalmente le dichiarazione di Zach Galligan vanno prese con il beneficio del dubbio, poiché nemmeno lui può avere informazioni certe su un progetto non ancora confermato ufficialmente, ma la direzione sembra essere proprio questa: una continuazione della storia originale, ma nel nostro presente.

Vi terremo aggiornati.

gremlins2-copertina

Fonte: Games Radar (via SlashFilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).