L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gremlins 3 potrebbe essere un sequel in stile Jurassic World

Gremlins 3 potrebbe essere un sequel in stile Jurassic World

Di Lorenzo Pedrazzi

Chris Columbus aggiorna sul reboot de I Goonies e sul sequel di Gremlins!

Hollywood spera di resuscitare il franchise di Gremlins, e dopo il successo di Jurassic World – un sequel che funziona anche come reboot – l’idea di sottoporre i celebri mostriciattoli alla medesima operazione suona ancora più allettante alle orecchie degli studios coinvolti.

Il progetto cosisterebbe quindi in un vero e proprio Gremlins 3, un sequel ambientato a trent’anni di distanza dall’originale, con cui però manterrebbe un solido legame. Zach Galligan, protagonista dei primi due film, ne ha parlato durante una proiezione di Gremlins al London’s Prince Charles Cinema, rivelando la natura del nuovo capitolo:

Non sarà un reboot. Non sarà un remake in nessun modo e in nessuna forma. Chris Columbus è intervenuto e ha detto che il primo film è molto caro e vicino al suo cuore, e finché lui avrà vita non verrà mai rifatto.

Chris Columbus (sceneggiatore dell’originale) si occuperà di produrre Gremlins 3 con un approccio ben preciso:

Quindi l’unica cosa che faranno – e che apparentemente si apprestano a fare – è qualcosa sul modello di Jurassic World, ambientato 30 anni dopo.

Naturalmente le dichiarazione di Zach Galligan vanno prese con il beneficio del dubbio, poiché nemmeno lui può avere informazioni certe su un progetto non ancora confermato ufficialmente, ma la direzione sembra essere proprio questa: una continuazione della storia originale, ma nel nostro presente.

Vi terremo aggiornati.

gremlins2-copertina

Fonte: Games Radar (via SlashFilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.