L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Green Arrow e Flash vs Vandal Savage nel trailer del cross-over

Green Arrow e Flash vs Vandal Savage nel trailer del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

La settimana prossima ci sarà l’atteso cross-over tra il Velocista Scarlatto e l’Arciere di Smeraldo: la prima parte coinciderà con l’ottavo episodio di The Flash, andrà in onda martedì 1 dicembre su The CW e s’intitolerà Legends of Today; la seconda parte sarà invece trasmessa il giorno dopo, mercoledì 2 dicembre, come ottavo episodio di Arrow, e s’intitolerà Legends of Yesterday.

Abbiamo già visto un poster e due foto (che troverete qui e qui), ma ora abbiamo a disposizione anche un trailer e uno spot, dove Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) uniscono le forze per combattere Vandal Savage (Casper Crump), il quale darà la caccia a Hawkman (Falk Hentschel) e Hawkgirl (Ciara Renée).

Come potete intuire dai titoli degli episodi e dalla presenza di Vandal Savage, queste puntate faranno da prologo a Legends of Tomorrow, lo spin-off che unirà un gruppo di supereroi e supercriminali per fermare i piani dell’immortale antagonista. Potrete vedere il trailer e lo spot qui sotto, seguìti dalle sinossi:

Legends of Today:

Nel secondo grande cross-over con Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e prende di mira Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Grant Gustin) per ottenere il suo aiuto. Rendendosi conto di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede a Oliver e alla sua squadra di nasconderla finché non avrà capito come fermare Vandal. Ciononostante, la situazione va di male in peggio quando un uomo alato, Hawkman (Falk Hentschel), compare all’improvviso e vola via con Kendra. Intanto, Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay (Teddy Sears) di testarlo.

Legends of Yesterday:

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) portano Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage (Casper Crump) mentre cercano un modo per sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash che non va secondo i piani. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) lavorano con il Team Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.

arrow-flash-crossover

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.